Lana Del Rey tanto brava e calma ma non fatela arrabbiare. Ai fans presenti al concerto di Denver non sono sfuggite alcune frecciatine non da poco verso alcuni colleghi…

Lana Del Rey durante il concerto al Pepsi Center in Denver ha dato spettacolo, non solo dal lato musicale. Il primo bersaglio della cantautrice è stato il rapper G-Eazy, sua ex fiamma oggi impegnato sentimentalmente con la collega Halsey. Il singolo di di Lust for Life, White Mustang, a quanto pare sarebbe proprio dedicato a G-Eazy, ed è per questo che la frecciatina lanciata da Lana mentre si esibiva con il brano non è passata inosservata, anzi, ha mandato il pubblico in totale delirio.

Nel verso “couldn’t stop the way I was feeling the day your record dropped” ha sostituito “your” con “his”, e a quel punto ha aggiunto “and it wasn’t even that good!”, come dimostra il video che segue:

 

Durante la serata la Del Rey ne ha avute anche per i Radiohead, iconica rock band che recentemente l’ha citata in giudizio per aver plagiato Creep. Cantando Pretty When You Cry la cantautrice ha inserito le “dediche”: “I’ve been trying to get by on only one hit song” e “like my copyrights”, centrando perfettamente il punto e trovando l’assoluto benestare dei fans:

Innocua ironia o secondo voi doveva evitare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here