Lana Del Rey: “Lust For Life” è stato posticipato oppure no?

di Rnbjunk Musica -
13 5989
Ultimo Aggiornamento:

Ieri vi avevamo comunicato che il nuovo album di Lana Del Rey fosse stato posticipato a luglio 2017, tuttavia un’immagine presa da uno store Fnac di Barcellona confermerebbe ancora come data di release il 26 maggio!

Non sappiamo dunque se lo store debba ancora aggiornare la data oppure se non c’è stato nessun rinvio!

Questa la cover ufficiale di Lust for Life:

lana-del-rey-lust-for-life


Aggiornamento:

Lust For Life, il nuovo progetto discografico annunciato la scorsa settimana dall’artista, arriverà prima del previsto. Stando a quanto scrive MusicWeek.com, infatti, il disco uscirà il prossimo 26 maggio, tra poco più di un mese.

Vedremo se nei prossimi giorni la diretta interessata confermerà questo dettaglio…


Lana Del Rey ha appena pubblicato il trailer del nuovo album Lust For Life. Ecco l’anteprima:

 


Lana Del Rey potrebbe tornare con il successore di Honeymoon già nel corso del 2017!

Dopo il fortunatissimo debutto dell’artista nel 2012 con il primo album Born to Die, che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di 13 paesi (tra cui Australia e Inghilterra) e che è riuscito a vendere più di 8 milioni di copie nel mondo, Lana Del Rey ha continuato a ricevere consensi di pubblico e critica con i due album successivi: Ultraviolence del 2014, che ha debuttato alla numero 1 della Billboard 200 negli Stati Uniti, e Honeymoon del 2015. Quest’ultimo è stato l’album più venduto nella prima settimana da parte di un’artista femminile nel 2015.

Adesso, la cantante americana sta già lavorando al prossimo album che sembra possa arrivare già alla fine del 2017. Infatti, secondo quanto riportato dal famoso deejay radiofonico di Philadelphia, Mike Adam, il quinto album (ancora senza titolo) di Lana Del Rey sarà disponibile il prossimo novembre per la Interscope Records.

Già nel 2015, Del Rey aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo progetto che, secondo la cantante, avrebbe virato verso suoni più “pop-friendly” e uno stile newyorchese, e di essere un più duro, più veloce, più ottimista, e meno sognante rispetto i suoi ultimi lavori. Uno dei produttori che faranno parte di questo nuovo album è l’hitmaker Justin Parker.

Per il momento sono solo questi i dettagli che abbiamo sul futuro quinto album di Lana Del Rey, ma il 2017 si prevede un anno pieno di aspettative per i fans della cantante in attesa di nuovi aggiornamenti. Non vediamo l’ora di saperne di più a riguardo!

  • Navy_Kpop_Swift

    Intanto il 26 Maggio esce finalmente il nuovo singolo di Rita Ora!!

  • 11

    Peccato..i posticipi non sono mai una bella cosa

  • Luthien

    E’ andata male con entrambi i singoli che ha rilasciato, persino la collaborazione con The Weeknd (sicuramente uno dei cantanti più in voga del momento a livello commerciale) non ha brillato, e quindi ha deciso di posticipare tutto, è facile pensare che sia questa la ragione principale. Pessima mossa a mio avviso.

    • POP UNICORN*

      Ma è inutile che si lamenta…. se NON promuove!

  • Ak.l

    Why? Lo poteva spiegare….forse ci starà ancora lavorando, l’importante che l’album sia di ottima fattura.

  • Caleb

    Bella la cover e il front delle scritte. Ma quando rilascia il video della meravigliosa Lust For Life?

  • Navy_Kpop_Swift

    Perché questa cosa?

  • Leore

    perché, perché rimettete gli stessi articoli con l’aggiornamento??

  • Andrea Bruni

    Cioè, ride.
    Finalmente un bel sorriso!

    • Giselle

      Però la copertina è parecchio bruttina :D

  • Non respiro.

  • Ak.l

    Wow il trailer è davvero bello

  • MUSIC is the way.

    mi piace molto il messaggio che c’è dietro all’album! brava lana!!!!