Lana Del Rey sta per tornare con il suo terzo sforzo discografico, si chiamerà “Honeymoon” il nuovo disco di questa artista davvero affascinante, che con il suo “pop” alternativo, è riuscita a conquistare rispetto da critica e pubblico.

Finalmente le cose sembrano muoversi, e pare che tra poche settimane saremo in grado di ascoltare il nuovo singolo di Lana…

“Music To Watch Boys To”, questo sarebbe il titolo del primo estratto dal nuovo lavoro, per la quale è stato già girato un video (possiamo vedere la conferma via twitter con tanto di foto).
lana-del-rey_canzoni

“Honeymoon” a meno che non vi siano ulteriori posticipi, dovrebbe uscire ufficialmente a fine estate, durante il mese di settembre…. Ovviamente non vediamo l’ora di capire se con questo nuovo capitolo discografico vi sarà un nuovo cambio di stile…

Voi cosa ne pensate?


Il brano è stato rilasciato ufficialmente. Si tratta di una downtempo in pieno stile Lana, senza alcun dubbio meno radiofonica di “High by the Beach” ma anche più “mainstream” rispetto all’impopolare “Honeymoon”. A noi questa traccia piace davvero moltissimo, il ritmo è piacevole e sembra coccolare durante l’ascolto, così come la performance vocale, davvero perfetta per questa base.

CLICCA QUA PER ASCOLTARE LA CANZONE


 

Rilasciato il videoclip ufficiale:

38 Commenti

  1. È una dea, non c’è altro da dire. Il video è meraviglioso, nulla che non mi piaccia. Avrei solo voluto vederla più spesso in acqua e magari un b/w più deciso per la clip

    4.24 >>>>>>>>>> OGNI COSA

  2. Bella canzone, aspetto frementemente l’album che sicuramente sarà bellissimo. Lana non è una che deve fare molto con i singoli, non sono mai troppo commerciali. Per questo però spero che l’album debutti bene. Una precisazione: Lana del rey ha mai promosso la sua musica in programmi tv?

    • Si ma comunque raramente e solo nell’era di BTD e di Paradise (vedasi anche spot TV).
      In UV non mi pare che sia andata in programmi TV o radio a promuovere l’album.

  3. Quanto è bella… Il ritornello entra in testa immediatamente e la cover è bellissima!
    Io però non vedo l’ora di ascoltare Freak, si preannuncia come una delle mie preferite

  4. Lei mi piace molto,il suo stile,il suo mood,la sua voce.Amo la sua discografia,preferisco Born to Die a Ultraviolence,ma sono entrambi davvero bellissimi.Aspetto con ansia il ritorno di Lanona ^_^

  5. Ho amato BTD, e ho adorato UltraV. Spero che il prox disco sia piú sulla scia di un BTD però…Anche a livello di video, promozione, e immagine ecc… Speriamo bene. Voglio un era più colorata e attiva.

  6. non vedo l’ora, sono curioso di vedere che direzione ha deciso di intraprendere per il suo nuovo lavoro: io spero in qualcosa simile Born To Die che ad Ultraviolence, che ho comunque comprato e amato

  7. l’attendo davvero con molta ansia… in ultraviolence l’unica traccia che mi ha conquistato come quelle di born to die è proprio la title track, ma da questo disco mi aspetto di più

  8. SONO IN ESTASI, non vedo l’ora di poterlo ascoltare e vederne il relativo video! Domanda: come si può tradurre il titolo esattamente?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here