Ecco la copertina ufficiale di “National Anthem”:

Doppia release per la cantante americana Lana Del Rey. L’interprete di “Born To Die” pubblicherà due nuovi singoli dal suo omonimo album di debutto. Se per il mercato europeo è già stata scelta “Summertime Sadness” ed un video è già stato creato, oltre oceano sarà invece inviata alle radio “National Anthem”.

Anche per questa traccia sarà registrata una clip per supportare il singolo. Nonostante quanto affermato durante l’intervista effettuata qualche mese fa durante la tappa italiana del tour promozionale, non c’è ancora un programma per rilasciare “Dark Paradise”, a mio avviso una delle tracce più incisive del CD.

Ecco intanto il file audio di “National Anthem”, che ne dite ?

20 Commenti

  1. Ma dai….. nathional Anathem è già uscito ma io voglio assolutamente SUMMERTIME SADDNESS !!!!!!!!!!!
    Comunque consiglio a tutti di comprare il disco che è a dir poco fantastico !!!!! <3

  2. Che Sfiga volevo uscisse questa in Italia, troppo bella questa canzone e penso sia più adatta per l’estate rispetto a Summertime Sadness, se poi escono Dark Paradise e Off To The Races ufficialmente sono soddisfatto di questa era.

  3. Molto bella la canzone. Il cd non ce l’ho ma lei la trovo davvero brava e differente da tutte le altre. Comunque, perché ha rilasciato una canzone per l’europa e una per l’america ? Non poteva rilasciarle entrambe per entrambi?(xD)

  4. Le mie tracce preferite sono oltre a Born To Die, Lucky Ones, Blue Jeans e Summertime Sadness. Anche National Anthem mi piace molto ed effettivamente negli USA potrebbe andare bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here