E mentre il Paradise Tour procede a gonfie vele, la cantante americana Lana Del Rey ha deciso di concedersi un’intervista al mensile canadese Fashion Magazine per parlare, oltre che della sua vita professionale, anche della sua vita privata.

L’artista, attualmente fidanzata con Barrie-James O’Neill, rocker scozzese che è presente nella cover di Summer Wine, ha rivelato di essere attratta dall’uomo dominante e di carattere, ma al tempo stesso capace di accudirla e pensarla.

Tutto questo non sembrerebbe una novità perché già da canzoni come Ride o Off To The Races, questo lo si poteva già intuire. Ecco cosa ha dichiarato sulla rivista:
Photographer:  Nicole Nodland

“Può sembrare che abbia scelto la strada della sottomissione. Ma sono una donna moderna in tanti sensi. Mi mantengo da sola e lavoro duramente. Però nella mia vita ho un uomo dominante. Uno che sa ciò che vuole. Mi stanco quando cerco di cambiarlo a modo mio, è bello invece avere qualcun altro che ha la sua vita e le sue opinioni. Di solito devo essere così decisa e assertiva che è bello ogni tanto poter fuggire, come all’interno di un romanzo appassionato”.

Inoltre la cantante ha speso belle parole per Lindsay Lohan, definendosi molto simile a lei.

Pubblicato da Carlo Zippo

  • Quant’è bella la mia Lana! Si sbrighi a rilasciare l’album però! Sono impaziente di ascoltare nuovo materiale!

  • infatti, quoto francesco, carlo ha fatto un ottimo lavoro. benvenuto tra noi!

  • Francesco

    Articolo molto interessante…Complimenti all’autore!