Mentre il video di “Cola” tarda ad arrivare, Lana Del Rey è già al lavoro sul suo secondo studio album. Il disco farà seguito a “Born To Die”, LP d’esordio dell’interprete americana. “Ci saranno meno fronzoli ma sarà egualmente cinematico e cupo. Ho lavorato al progetto molto lentamente ma avo tutto quello che ho fatto”, ha dichiarato Lana a Newsbeat.

“Ho composto nuovi brani a Santa Monica e so già come voglio che sia la versione finale. Ora devo solo finirla. Dal punto di vista musicale ho lavorato con i soliti tre ragazzi”. L’interprete ha anche parlato dei suo videoclip: “Per qualche ragione i video sono la cosa più facile per me.

Mentre scrivo la canzone nella mia mente so già come sarà la clip. Ho composto una canzone chiamata ‘Black Beauty’ ed ho già intenzione di creare il video per la canzone”.

  • christian

    Dio Mio non vedo l’oraaaaaa :DDDDD <3 Lana ti adoro :3333 Born to Die è un album strepitoso ed è andato benissimo ha venduto in media quanto un album di Rihanna (non la sto criticando e per fare un esempio :D) che solitamente non supera i 3.500.000. e secondo me Lana a fine anno, a meno che non faccia uscire il nuovo album,potrebbe anche arrivare benissimamente ai 4.000.000. ed oggi se non sbaglio è anche stata rilasciata "Daerk Paradise" quindi ora aspetto il video. :DD <3

  • 1424

    Dall’averla ignorata all’amarla follemente! Penso l’album più bello del 2012! In studio ha una voce magnetica … Live (ho ascoltato qualcosa) non rende un granché! Aspetto di vederla a Roma! Spero che confezionino un tour intrigante come il personaggio! La riedizione di born to die va ascoltata attentamente per comprenderne la bellezza! Felice di sapere che presto pubblicheranno nuovo materiale! Davvero curioso di ascoltare! Adele é una palla mostruosa oltre ad essere decisamente antiestetica!

  • Prima-donna

    live fa schifo, radrizzati quella bocca storta lana….ritirati seta del rey

  • ales87

    Ha davvero fatto numeri la ragazza…non è uno stile facile il suo(e non è affatto il mio genere,anzi)…e vendere 3 milioni di copie con l’album “Born to die” non è da tutti..e pure l’EP “Paradise” in America,va molto bene..in realtà,sarà il terzo album…”BTD” era il secondo album dopo “Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant”,che era disponibile,se pur x poco,si I-Tunes…Adele,in confronto a lei,mi sembra già più commerciale…..e il talento di Adele non è assolutamente da competere con la grande Adele…sarà pur bravetta Lana,ma Adele è altro mondo raga dai,su!

  • simone

    Stupendaaa, nonostanti io ADORI Adele, penso che Lana Del Rey meritasse almeno quanto lei il successo strepitoso ma ha fatto comunque la sua bella figura, si è fatta notare da tantissimi e ha proposto un disco a mio parere meraviglioso, e originale soprattutto. Se il nuovo album seguirà la falsa riga di “Born to die” sarebbe perfetto.

  • CarLoud

    la mia rifatta preferita

  • Ma quindi il singolo internazionale è cola o dark paradise?

  • oddio :D non vedo l’ora!!

  • Electric_Beat

    UN ARTICOLO SUL TOUR ANNULLATO DI ANASTACIA CAUSA UN SECONDO CANCRO AL SENO MI SEMBRA PIù CHE DOVEROSO. :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

  • Simon Shinebright

    Sono felicissimo, ma non è che sta andando troppo di fretta?
    Nel 2012 ha già pubblicato due album (vabbè, uno e mezzo)..
    Detto ciò, spero che il nuovo progetto sia come ‘Born To Die’, lei è bravissima, mi aspetto il massimo da lei, infatti con ‘Paradise’ mi ha deluso molto.

  • Diano Francesconi

    Doveva dividere Born to Die e Paradise u.u zoccola
    Spero sia bello come il primo!

  • CarLoud

    la amo <3

  • Electric_Beat

    Ma non aveva detto che non avrebbe più fatto album? ;) A parte questo sono felicissimo che ci stia lavorando, sarebbe bello se uscisse già durante l’anno. Mi fa piacere che sia cupo come il precedente, è una cosa che adoro di lei. Mi fa molto piacere anche il fatto che stia collaorndo con gli stessi (ottimi) produttori del primo album. Se le radio la passeranno in maniera decisiva questo secondo album potrebbe davvero farle fare il gran passo (a livello di vendite).