A quanto pare Lana Del Rey promuoverà entrambe le sue release, ovvero “Born To Die” e l’EP “Paradise”, tramite il rilascio di un doppio singolo. La cantante americana infatti rilascerà due brani, si tratta di “Dark Paradise” e “Cola”. Quest’ultimo è il secondo singolo estratto dall’EP mentre il primo è una delle tracce più incisive ed a mio avviso potenti del disco.

Sono molto felice di questa scelta poiché in tal modo sarà garantita maggiore longevità e promozione al progetto. Con questo album + re-release Lana ha ottenuto risultati estremamente positivi sia in Europa che nel resto del mondo. Che ne dite di questa decisione ?

16 Commenti

  1. Ottima mossa davvero,che altre popstar dovrebbero seguire..non abbandonare un progetto,ma continuare a promuoverlo…davvero ottima mossa,bell’entourage deve avere…

  2. Stanno per togliere il lucchetto a “Dark Paradise” a primo ascolto era uno dei miei preferiti ma poi mi son affezionato maggiormente agli meno commerciali, spero ancora che body electric diventi un singolo.

  3. bene bene bene bene, i brani sono tutti e due molto belli. tutto questo successo se lo merita davvero tanto, è stata di certo la miglior rivelazione del 2012, senza ombra di dubbio.

  4. Benissimo!! Ormai avevo dato per scontato che la stupenda Dark paradise non sarebbe stata utilizzata, ed invece..Adoro anche Cola quindi sono contentissimo della notizia. Mi è piaciuto talmente tanto il suo album e l’EP che mi auguro non faccia passare troppo tempo per il secondo album ;)

  5. Album stupendo e cantante validissima con una personalità artistica che si è fatta notare fin dal suo debutto. Peccato solo che in USA non ha riscontrato lo stesso successo avuto poi nel resto del mondo, l’esibizione al SNL l’ha segnata!

  6. bellissima scelta spero che chiuda il progetto con Body elettric !!!! grandissima idea LANA a mio parere ha scritto uno degli album più belli di sempre con born to die

  7. C’era di meglio sia in BTD che nella Paradise, a mio avviso.
    Dalla Paradise avrebbe potuto estrarre le splendide “Gods & Monsters” e “American”, mentre da Born To Die qualcosa come “This Is What Makes Us Girls” o “Radio”.
    Comunque, l’album è andato benissimo anche in America, dopo oltre 50 settimane è ancora in Top 50 ed è appena stato Certificato Disco d’Oro :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here