La clip di “Carmen” è stata premierata giusto qualche giorno fa ma la cantante Americana Lana Del Rey ha in cantiere un altro video. Si tratta della clip che accompagnerà “Summertime Sadness”, brano contenuto all’interno del suo album di debutto “Born To Die”.

Con lei nel video troveremo anche l’attrice di “Hart of Dixie” Jaime King mentre la regia è stata affidata a Kyle Newman, marito dell’attrice. Malinconico e nostalgico, il pezzo sarebbe perfetto per la fine dell’estate, sarà interessante verificare come verrà recepito dalle radio.

Ecco alcuni scatti provenienti dal set del video, che ne dite ?

[nggallery id=623]

12 Commenti

  1. Porca Miseria! Visto che non ho letto di elogi di questa canzone da nessuna parte epnsavo di essere l’unico a considerarla la miglior traccia dell’album insieme a Born To Die. Poi per l’estate e perfetta. Per me e un Instant #1..(per me)

  2. tutti i pezzi di questo cd hanno un suo perchè, sono accurati fino all ultimo piccolo dettaglio non c’è nemmeno un “tappa buchi” fatto così tanto per o a scopo commerciale, x questo me lo ascolto sempre volentieri senza mai saltare una canzone ed è una cosa che non mi capita tanto spesso quando ascolto un album.. x cui mi va bene qualsiasi singolo *_* son curiosa di vedere il video, speriamo continui su questa sua particolare scia e non prenda brutte pieghe come altre colleghe accecate dalla voglia di successo :/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here