Music_Lana_Del_Rey_charming_smile_045595_

Durante le sue ultime due Ere discografiche, Lana Del Rey ha causato molte lamentele da parte dei suoi fan a causa di una promozione molto esigua nei confronti dei due progetti, nulla a che vedere col sostegno dato al suo album di debutto “Born to Die”, che infatti resta oggi il suo album più venduto nonché quello che ha ricevuto apprezzamenti maggiori dal parte dal pubblico generale, dalle persone non propriamente fan dell’artista.

In ogni caso, la scarsa promozione portata avanti per i due album ha fatto sì che l’artista girasse pochi video negli ultimi anni: alcuni di buon livello (High by the Beach su tutti), altri abbastanza approssimativi (come dimenticare la delusione del video di Ultraviolence, dato che per una canzone del genere si poteva creare una storyline anche molto elaborata?), ma comunque davvero pochi, tanto che quando qualche mese fa fu rilasciato il video di “Freak” il pubblico fu spiazzato da questa notizia, inaspettata come poche.

Ebbene, adesso qualcosa del genere potrebbe ripetere! Stando a quanto pubblicato su facebook da un membro del team di Lana, l’artista e la sua label hanno indetto un casting per ragazze e ragazzi dall’età compresa fra i 18 ed i 23 anni, chiedendo ai partecipanti di specificare se posseggono uno skateboard e di descriverne le caratteristiche. Nel messaggio viene specificato che questi ragazzi dovrebbero apparire nel nuovo video di Lana, dunque possiamo essere quasi sicuri che la cantante sarà presto impegnata sul set di un nuovo videoclip!lana-casting-call

Che dire, visti gli standard di Lana sembra molto strano che adesso venga lanciato un nuovo video per la promozione di “Honeymoon” ad un anno dalla release del disco, ed inoltre il disco non contiene neanche una sola canzone il cui ritmo possa prevedere un video pieno di skaters. Che stia già per iniziare una nuova Era? Questa è l’ipotesi attualmente più accreditata, e voi che ne pensate?

  • Sergio Ricca

    Lana nn delude mai spero nn si svenda per salire la vetta delle classifiche . spero che rimanga l artista di nicchia di sempre . senza tempo e raffinata

  • MUSIC is the way.

    Secondo me.jnizia una nuova era!

  • Artvilde

    Di Honeymoon non credo, forse Art Deco ma ne dubito. Spero in una nuova era