Per poter ascoltare nuova musica da parte di Lana Del Rey dovremo aspettare il 2014. Questo non vuol dire però che la cantante non proporrà qualcosa di nuovo entro la fine dell’anno. Siamo infatti ancora in attesa di “Tropico”, short film diretto da Anthony Mandle e prodotto da Rick Rubin.

Si tratta di un progetto nato dalle atmosfere di “Paradise”, EP rilasciato ad inizio anno dalla cantante. Una trasposizioni in immagini delle sonorità presenti all’interno della re-release di “Born To Die”.

Nel frattempo possiamo ammirare Lana in tutta la sua bellezza all’interno degli scatti realizzati dalla cantante per il numero di novembre di Nylon magazine. La rivista definisce l’interprete di “Paradise”: “il più grande enigma del Pop”. Voi che ne dite ?

tumblr_muwkzbdvLb1rq171wo1_r1_500

9 Commenti

  1. molto 90s mi piace
    anche se lei starebbe bene con tutto
    sa riconosce i momenti più chiccosi nella storia dello stile e farli suoi
    è indubbiamente una star

  2. La miglior newbie degli ultimi anni. Umiltà, classe e originalità da vendere, in molte tra le nuove sgallettate dovrebbero prendere esempio. Lana <3

  3. Quanto è bella !!! Definirla pop non so se sia corretto… Di sicuro è la miglior artista tra le nuove leve uscite negli ultimi anni!! E il suo album ha venduto 5 milioni di copie pur non avendo hits potenti come quelle di una Lady Gaga o Katy Perry!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here