Mentre i fan attendono di vedere Lana Del Rey nelle vesti di attrice nel film prodotto da Rick Rubin dal titolo “Tropico”, la cantante ha deciso di anticipare con un video uno stralcio del film, sul quale ha rivelato una tendenza molto dark e cinematica, dal vago sapore blasfemo e della durata di 30 minuti.
music-lana-del-rey-tropico-poster
Ecco la preview della nostra ‘Eva’:

Inutile dire che il film farà discutere, ma ciò su cui i fan contano maggiormente sarà  l’hype che il progetto creerà, permettendo alla cantante di essere conosciuta ancora di più. Ora non resta che attendere, e presto il film arriverà nei cinema. Voi che ne pensate, e cosa vi aspettate?

7 Commenti

  1. Il film sarà proiettato al Cinema come PREMIERE. Ma non è un uscita cinematografica… non è mica un “vero” film! Sarà caricato su VEVO come un video qualsiasi…

    Comunque un progetto INEDITO… ora vedremo le masse di cantanti che inizieranno a copiare l’idea di Lana Del Rey creando video con 3-4 canzoni ….

  2. Ma la canzone di questo cortometraggio non si chiama “Tropico”, questo sarà un cortometraggio con le canzoni Bel Air, Body Electric e Gods And Monsters (dall’EP Paradise). Detto ciò, non sto più nella pelle, si parla (e anche lana stessa dovrebbe averlo confermato) di sole due settimane di attesa, è sicuramente un bell’esperimento un video musicale che raccolga tre canzoni, Lana è una delle mie artiste preferite e non vedo l’ora di vedere TROPICO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here