video di ultraviolence lana del rey

Lana Del Rey ha rilasciato come secondo singolo dal suo album “Ultraviolence” proprio la title track. Uno dei brani più vibranti ed acclamati del suo nuovo CD è proprio questo, ed oggi la cantante indie-pop ha voluto rilasciare il video clip che accompagna la canzone:

In pieno stile Del Rey, la cantante ha optato per una tipologia di ripresa molto amateur, questa volta di banco vestita, come una sposa, ci vuole raccontare di una storia d’amore tormentata e passionale.

Devo dire che forse sono passati i clamori del disco precedente, ma Lana non ha voluto comunque cambiare troppo il suo stile in questo sequel. Rilasciato un mese fa, il disco ha già raggiunto buoni livelli di vendita, ma l’Era appare più spenta rispetto alla precedente, anche per un successo minore dei singoli estratti fino ad ora.

Cosa ne dite del video di Ultraviolence di Lana Del Rey?

  • arianator boy.

    adoro l album ma trovo che i video dopo un po sono noiosi . comunque per il budget non si è sprecata

  • Mialich

    Mi piace molto, però è un peccato che cada nel dimenticatoio solo per non rilasciare anche qualche brano più commerciale.

  • Chris90

    ma il budget per questo video??? 20€??? ahhaahh tra l’altro il velo sembra una tovaglia che uso per il mio tavolo in salotto!!!! hahahahah, dopotutto è Lana del rey non una Gaga o Britney che danno il meglio di loro nei video musicali, la canzone parla di un tema di attualità e molto scottante qui in Italia e nel resto del mondo: la violenza sulla donna. Infatti il matrimonio nel video viene visto come un momento triste e cruciale nella vita, cioè la rottura con il legame della famiglia e dalle tue abitudini, la mano che la accarezza la picchierà poi violentemente in futuro…pensate che la interscope non voleva rilasciare l’album poichè considerato troppo commerciale quindi le vendite sono più che soddisfacenti, per quanto riguarda singoli be’ poco importa, con una buona promozione potrebbero vendere discretamente.

  • Nadia Rose Sebert

    La canzone è bellissima il video… come west coast troppo monotono

  • Angelica

    Almeno per i video potrebbe provare qualcosa di diverso. Sembra sempre che gli sia morto il gatto! Ultraviolence (album) mi piace molto ma è bello pesante, il precedente a confronto è allegro! E’ giusto non snaturarsi però provare anche altro non sarebbe male.