Prima “Il Grande Gatsby” ed ora “Maleficent”, Lana Del Rey ultimamente è diventata l’interprete a cui le case di produzione si rivolgono per le colonne sonore dei propri film. L’interprete americana ultimamente ha interpretato “Once Upon a Dream”, classico presente nell’originale “La Bella Addormentata”. La pellicola, nella quale troveremo anche Angelina Jolie nel ruolo della strega cattiva, sarà una sorta di prequel del film Disney del 1959.

Per quanto riguarda la versione di Lana, devo dire che anche questa volta, a mio avviso, l’interprete ha centrato l’obiettivo. Lana riesce con la sua voce a creare atmosfere e sensazioni davvero particolari. il brano è stato rilasciato ufficialmente su iTunes la scorsa notte mentre la pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 30 maggio.

Lana-Del-Rey-Once-Upon-a-Dream-2014

Per quanto riguarda invece il nuovo album della Del Rey: “Ultraviolence”, al momento sappiamo ancora piuttosto poco ma sembra quasi certo che il disco verrà rilasciato entro la prima metà del 2014.

8 Commenti

  1. Penso che non c’è bisogno di grammy o di altri award per decretare la bravura di una cantante… Penso che Lana e Born to die siano due dei capolavori più belli della musica di sempre. Questa canzone riconferma ciò che penso

  2. Ho la pelle d’oca! Sono una grande fan di Lana e una grande fan Disney… sentire questa version di Once Upon a Dream è una sensazione indescrivibile… nessuna è più adatta di Lana per le colonne sonore… dopo Young & Beautiful non potevo chiedere di meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here