Buone notizie per i fan di Lana Del Rey. E’ finita in rete la versione integrale di “Young and Beautiful”, traccia cantata dall’interprete e contenuta all’interno della colonna sonora del film “The Great Gatsby”. Il brano mi aveva conquistato già dallo snippet leakkato una settimana fa e devo dire che la canzone a mio avviso è la migliore tra quelle realizzate per la soundtrack. Anche questa volta Lana utilizza il suo stile inconfondibile per chiedere al suo partner se l’amerà ancora quando non sarà più giovane e bella.

Lana-Del-Rey-Young-and-Beautiful-Snippet

Il suono ricco ed organico della canzone è veramente piacevole ed il ritornello entra subito in testa. Personalmente spero che la traccia venga rilasciata come singolo ufficiale perchè avrebbe le potenzialità per fare bene in classifica se accompagnata da un video. Attualmente inoltre la cantante americana sta lavorando al suo secondo LP, disco che farà seguito a “Born To Die” ed all’EP “Paradise”. Ecco il file audio della traccia, che ne dite ?

28 Commenti

  1. Ragazzi, la canzone verrà pubblicata su iTunes il 23 aprile, quindi è un singolo :)
    mentre il video esce domani, 22 aprile.

    Se volete diventate fan della mia pagina su facebook, costantemente aggiornata ;)

  2. Mah il pezzo è interessante, ma secondo me lei vocalmente non ha nulla di interessante, e la sua voce alla lunga risulta lagnosa e irritante, appiattendo e rendendo simili tutte le sue canzoni

  3. Oddio! Non sono più nella pelle. Spero che la canzone abbia successo almeno in Europa, anche se lei meritava molto un successo discreto anche in America.
    Non mi è piaciuto il fatto che i Grammy non l’hanno presa proprio in considerazione. Nessuna nomination per una donna che è riuscito a far arrivare un album di genere alternativo QUARTO tra i più venduti del 2012. Avrei preferito il secondo o il terzo posto, ma spero che li possa raggiungere con il nuovo album. Dopo la visibilità che otterrà con il film, deve lanciare un singolo a fine estate (se lo lancia a Luglio sarà un flop), tipo Settembre, Ottobre o, meglio di tutti, Novembre! Deve produrlo accuratamente in USA e Uk, ma soprattutto nei paesi europei in cui va meglio, come Spagna, Francia, Italia e soprattutto Germania. Deve ritornare nei paesi più di una volta, o cadrà con gli altri singoli.
    In questo 2013 potrà fare da giudice in alcune puntate di qualche talent show, apparire su riviste di moda come “protagonista” e ritornare, lentamente ma costantemente come Body Party di Ciara, sulla bocca di tutti.

  4. Se tanto mi da tanto potrebbe diventare la sua più bella canzone, anche se potrebbe pareggiare con Dark Paradise.. ma aspetto la versione intera. Per ora so che mi sono innamorato dei 30 – 40 secondi!

  5. E' veramente affascinante…la sua voce poi mi appare sempre più profonda ed intensa…spero proprio che la canti live qui in Italia a Maggio (Milano)…se devo essere sincero pure io apprezzo di più "Born to die" rispetto a "21" ed anche a "Back to black", specialmente i brani estratti come singoli (azzeccatissimi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here