Ieri Lana Del Rey ha monopolizzato la giornata musicale presentando il suo nuovissimo singolo, l’intensa ed elegante Love. Mentre il brano inizia a farsi notare negli store e piattaforme digitali, spunta una radio-edit

lana-del-rey-love2Lana Del Rey ha appena pubblicato la sua LOVE e noi ne siamo totalmente innamorati. Il brano, vittima di un leak nella giornata di ieri, è stato  pubblicato poche ore dopo su Itunes e Spotify (QUI per ascoltarlo) e sta raccogliendo ampi consensi da parte della critica e soprattutto dal pubblico, che ha apprezzato il suo ritorno alle origini.

La cantante newyorchese ha intatti dichiarato di voler dedicare il suo prossimo album (per ora senza nome e senza data di uscita) al suo fedele fandom che non l’ha mai abbandonata nei suoi cambi stilistici durante le varie ere discografiche.

I primi quattro album li ho fatti per me, ma questo invece è per i miei fan e riguarderà il dove, spero, andremo a finire

Nonostante la versione ufficiale del brano sia stata fortemente lodata, per la classe e l’eleganza che hanno sempre caratterizzato la carriera di Lana, il team della cantante ha deciso di inviare alle radio un’edit differente, caratterizzata da percussioni insistenti che levano forse un tocco di malinconia e la rendono più appetibile al grande pubblico. Mentre aspettiamo la pubblicazione del video ufficiale di Love, ci godiamo un estratto della sua radio-edit.

Noi continuiamo a sperare che con quest’era l’artista possa tornare ai successi di Born To Die, e i buoni presupposti al momento ci sono tutti. Su Spotify in meno di 24 ore Love è già a 470 mila riproduzioni, a conferma che il ritorno della donna era uno dei più attesi del nuovo anno.

Quale delle due versioni preferite?

  • Slayoncé

    Fermi tutti, non è ufficiale, è fanmade.
    Mi avete illuso con questa notizia errata😢

    • Caleb

      Davvero?????? NO, che tristezza :-(

  • Slayoncé

    La amavo già prima ma decisamente più adatta alle radio.
    Che bella😍

  • Caleb

    Sublime, ancora più bella dell’altra versione!

  • Mich

    Entrambe le versioni molto belle,anche se preferisco la radio edit.Il ritornello è pura estasi.

  • MUSIC is the way.

    a me piace in entrambi i casi, forse sarà rilasciata negli stores anche questa

  • Navy_Kpop_Swift

    Mi piace di più così