Ottime notizie in arrivo per i fan di Lana Del Rey. Come sapete, la star ha appena pubblicato il suo secondo progetto discografico “Ultraviolence”, un album ancora più tetro e cupo rispetto al precedente che segna un passo in avanti nello stile dell’artista rendendolo ancora più particolare e riconoscibile. Nonostante non si tratti per niente di un album commerciale ed il primo singolo “West Coast” (esclusa la prima settimana) non abbia esattamente brillato nelle classifiche, anche questa volta l’album dovrebbe garantire a Lana un buon profitto a livello commerciale. A garantircelo sono le previsioni di vendita per la first week americana dell’album, secondo le quali il disco debutterà con una cifra molto più alta rispetto alle ultime release musicali.GQ Men of the Year Awards 2012

Secondo queste previsioni, l’album dovrebbe avere una first week di ben 175-200 mila copie, cifre che saranno di sicuro sufficienti per garantire a Lana un approdo alla no.1 della Billboard 200. Si tratta di un risultato molto importante se consideriamo che nella sua precedente Era discografica la sua popolarità in patria era molto meno forte rispetto al resto del mondo, situazione che è iniziata fortunatamente a cambiare grazie al successo di “Young and Beautiful” e del remix di “Summertime Sadness” prodotto da Cedric Gervais. Oltre a questa notizia, di recente è arrivato anche il video teaser del suo prossimo ideo, quello di “Shades of Cool”. Ve lo posto di seguito, che ne dite?

1 commento

  1. Lana é fantastica, l'adoro <3 A questo punto se ne può fregare dei singoli, vende con l'album e fa bene a proseguire cosí nella sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here