Un amore tra età diverse è rappresentato all’interno del video che accompagna “Shades Of Cool”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Lana Del Rey. La cantante americana ha recentemente premierato la clip in cui la vediamo cantare, al suo fianco un partner nettamente più adulto rispetto a lei. L’amore però è così forte che nemmeno la differenza d’età influisce. Come afferma la stessa interprete, l’uomo vive una vita colorata in sfumature di blu.

Anche questa volta la cantante ed i suoi produttori sono riusciti nell’intento di creare atmosfere oniriche e surreali. A mio avviso il lavoro risulta essere organico e ben costruito, un degno successore rispetto al suo LP di debutto “Born To Die”, disco che ho letteralmente consumato.

Video thumbnail for youtube video Lana Del Rey - Shades Of Cool | video premiere - R&B Junk

Grazie anche al remix di “Summertime Sadness”, la cantante ha conquistato una popolarità invidiabile anche in patria dove inizialmente la sua musica non aveva ottenuto risultati paragonabili a quelli fatti registrare nel resto del mondo. Ecco il video di “Shades Of Cool”, che ne dite ?

E’ stato inoltre premierato il director’s cut di “Shades Of Cool”, ecco la clip:

  • arianator boy.

    lo adoro