AGGIORNAMENTO: Clicca qui per ascoltare le anteprime di “Ultraviolence”:

E’ davvero partita nel migliore dei modi la nuova Era discografica di Lana Del Rey. La cantante di “Born to Die”, come sapete, ha rilasciato da qualche giorno il suo come back single “West Coast” e, sebbene non si tratti di una canzone commerciali, i risultati di vendita per ora sono davvero ottimi! Il brano staziona sul podio in molte classifiche iTunes e, più in generale, è quasi ovunque in top 10, segno di come il pubblico abbia apprezzato un brano di tale qualità. Perfino nel Regno Unito, dove per ora il singolo è disponibile solo in preorder, Lana è presente in top 50, il tutto per uno scenario talmente roseo da rendere il pezzo uno dei possibili tormentoni dei prossimi mesi.

Nonostante l’estrema positività di questi avvenimenti, Lana ha voluto prendersi un po’ più tempo del previsto prima di lanciare l’album. Se inizialmente la sua release era programmata per il prossimo 1 maggio, ora è prevista per un mese più tardi: il 2 giugno 2014! Questa scelta non ha probabilmente a che fare con i risultati commerciali del lead single (in questo caso sarebbe inspiegabile) ma più semplicemente con la volontà di Lana di perfezionare ancora di più il progetto, o forse di anticiparlo con più di un singolo al fine di invogliare ancora di più la gente ad acquistarlo. Voi che ne dite di questa notizia?

21 Commenti

  1. @ARTFORFREEDOM la canzone è Once Upon A Dream, è una cover di Once Upon A Dream che canta Aurora (la bella addormentata) nel cartone Disney.

  2. Mialich guarda… mi sembra di essere stato abbastanza civile ed educato,ripeto…ho solo commentato il fatto che mi sembrava strano che ci fosse questa contraddizione evidente tra l’altro, sui 2 post dedicati a lana del ray oggi…e quindi ho ritenuto opportuno farlo presente nei miei commenti,poi che tu sia il piu bravo di tutti a me non importa….insultami pure, intanto io ho commentato il post di LANA parlando di lana….e non mi son messo certamente e disturbare gli altri x degli errori…presunti o tali che siano, come hai fatto tu con me, probabilmente ti sto antipatico xke spesso ho usato parole pesanti nei confronti di GAGA…che e’ il tuo idolo, in effetti ogni volta che commento qualcosa…spunti sempre tu, cosa che non faccio con te…xke non me puo fregare di meno di andare dietro ad uno che usa sempre parolacce nei suoi commenti x sfottere e fare il ganzo…..tra l’altro ho notato che lo fai solo con me ultimamente,in passato lo hai utilizzato anche con altri questo modo di scrivere cosi’ aggressivo diciamo…..POI sul fatto che io usi altri nickname x fare commenti offensivi ti sbagli alla grande…e te lo gia’ detto piu volte che non e cosi’, i miei nickname che uso lo sanno tutti e non ho mai avuto problemi ad ammetterlo, e se conosci personalmente qualcuno degli ammistratori del sito puoi anche fartelo dire se uso…e quali uso di nickname….cosi’ ti togli ogni dubbio e non mi esausrisci piu’ con stan storia dei nickname…….OK OK OK?????

  3. @ilmito, guarda, a me danno fastidio le tue uscite e mi fanno girare i cogl*oni, altrimenti non ti baderei minimamente. Impara a dire le cose come la civiltà e le norme di convivenza insegnano e vedrai che non ti “molesto” più. hahaha Ti ricordo che tu sei quello che si cambiava nickname per fare dei commenti a dir poco imbarazzanti.

  4. Grazie music music…lo capito benissimo che il post e’ vecchio….pero come hai detto tu ed anche mialich, ci si puo restare un attimino interdetti e confondersi, forse sarebbe stato il caso fare un’altro post….visto che le anteprime meritano! P. s.comunque mialich sei ridicolo sempre di piu……credo che LANA NON SIA X TE…AL MASSIMO, visto che ti sei limitato come al solito ad insultarmi e fare il saputello….x poi ammettere che ci si puo restare interdetti……SENZA NEMMENO DEGNARTI DI FARE UN COMMENTO SULL’ARGOMENTO DEL POST……..ALMENO IO HO FATTO COMMENTI INERENTI………FATTI UNA VITA E LASCIAMI IN PACE CHE STAI DIVENTANDO TROPPO MOLESTO X MIEI GUSTI!

  5. Il post è stato aggiornato con il link delle anteprime dell’album
    infatti guardando all’inizio c’è scritto:
    AGGIORNAMENTO: Clicca qui per ascoltare le anteprime di “Ultraviolence”
    è stato ripubblicato per questo,ma è un vecchio post che risale a qualche giorno dopo
    la pubblicazione di West coast quando i risultati del brano erano buoni
    comunque a prima vista ci si puo’ confondere XD

  6. Almeno nei post di Gaga siamo abituati, che palle che adesso evadi pure! Coprire cosa? Ma chi? Poi sai che gli aggiornamenti ai post qui funzionano così da che mondo è mondo, sarà vero che il visitatore rimane un attimo interdetto, ma non serve che sminc*i così. Comunque Lana non è adatta a te, ti consiglio di scegliere i post di un’altra per dire caz*ate, oppure limitati a Gaga che tanto sappiamo che dobbiamo tollerarti. Viva la tolleranza!;)

  7. Poi anche se ce sritto aggirnamento……DE CHE’…????? Non lo e’ xke e un post completamente diverso dall’ altro che parlava solo di BROOKLIN BABY………E’ SOLO UNA SCUSA X COPRIRE LA FIGURACCIA!!!!!

  8. Insomma…mica tanto si capisce, non sono tutti cerveloni come te sai cucciolo!!?? Fare a poche ore di disatnza 2 post dove in uno si parla di un risultato negativo e nell altro si dice che sia un successo commerciale a tal punto che potrebbe candidarsi a diventare un tormentone estivo….si come no!!! Lo canteremo tutti a scuarciagola a FERRAGOSTO, e’ bella ma non ha nulla x essere definita tormentone estivo!! E poi disorienta il lettore questo fatto di 2 post differenti.

  9. @ilmitoocomevuoifartichiamare, basterebbe un minimo di sprint mentale per comprendere che il post è stato aggiornato e dunque quando qui si parlava dei risultati commerciali (tra l’altro c’è scritto “da qualche giorno”), essi erano rosei. Ora le cose sono evidentemente cambiate, svegliati e smettila di parlare come il solito cog*ione di turno.

  10. Grazie EDO……Infatti mi sembrava di averla gia’ sentita……in effetti il sottotitolo del film e’ IL SEGRETO DELLA BELLA ADDORMENTATA……carina……ma un po pesantuccia, comunque son rimasto in sala fino alla fine dei titoli di coda……X ASCOLTARE IL BRANO. lo riconosciuta subito la sua voce ed il suo modo inconfondibile di cantare!!

  11. Umbertone….poi deciditi……WEST COAST e’ un successo…..oppure HA DELUSO LE ATTESE??? Visto che nell’altro post dici che e’ andato male a livello di vendite…..e qui invece dopo 2 ore diventa un successo!!???

  12. @artforfreedom e Once Upon A Dream, cover della canzone che c’è nel cartone della bella addormentata… È stata rilasciata circa 3 mesi fa.

  13. The Other Woman e spettacolare! E anche Old Money ( mi sembra che si chiami così… ). È un album epico, la mia preferita Shades Of Cool e ULTRAVIOLENCE!

  14. Dopo i risultati straordinari dell’album precedente,era un po scontato che l’attesa x questo progetto era alta,e’ attesa al banco di prova x ripetere il successo,e’ un bel pezzo certamente…ma definirlo possibile tormentone mi sembra troppo.! Un brano diventa tormentone non solo quando vende tanto…..che poi insomma bisogna vedere se continuera e vendere,ma altre caratteristiche che questo brano non ha…seppur bello. P.s. ieri sera ho visto il film MALEFICENT con ANGELINA JOLIE…..alla fine del film ce un brano di LANA DEL RAY…..sapete dirmi di che brano si tratta e se fa parte del nuovo album??? A me…e sembrata una COVER di un brano famoso!!!!

  15. Mah, visto che il singolo uscirà il 18 maggio in UK, di solito lì il singolo esce una settimana prima del disco… quindi può essere che la data di uscita possa essere il 26 maggio!!!

  16. Secondo me c'è stato un posticipo nella pubblicazione del singolo che è slittato ad aprile (quando tutti lo aspettavano per metà marzo) credo per il tour che iniziava questo mese… di conseguenza l'album non può pubblicarlo subito dopo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here