lance-bass-harry-styles-one-direction

Di certo Lance Bass (ex *NSYNC) conosce molto bene l’argomento “crollo di boybands”.

In un’intervista al The Meredith Vieira Show, Lance ha detto che Harry Styles si prepara da mesi ormai a lasciare la band che gli ha dato la fama, ed ha affermato che sicuramente non ci sarà nessun nuovo album per i One Direction.

Ci sono state molte voci recentemente a proposito di una imminente dipartita da parte di Harry, smentite però dai componenti della band, che hanno invece annunciato l’imminente uscita di un nuovo album.

Ecco le dichiarazioni di Lance Bass:

“Harry Styles è pronto da molti mesi a lasciare la band…  Stava per farlo… lascerà presto la band e non ci saranno altri album per loro.

Complimenti a Zayn per aver avuto l’intelligenza di lasciare per primo. Anche tua nonna sa chi è Harry Styles. Zayn Malik non lo si conosceva finchè non ha deciso di lasciare la band.

Penso che i ragazzi saranno sempre amici, come fratelli. Il fatto che la band sia durata così a lungo è una sorpresa per me. Speriamo che gli altri quattro possano andare avanti e fare musica. Harry lascerà presto, non vi sarà un nuovo album firmato One Direction”.

Cosa ne pensate di questa previsione?

29 Commenti

  1. Vogliono proprio fare uno sterminio di massa LOL
    Comunque secondo me un nuovo album uscirà, poi Harry lascerà e intraprenderà una carriera solista, e avremo pure il primo album di Zayn da ascoltare.
    Harry secondo me se lascia farà pop, non lo vedo assolutamente in un brano R&B (dove magari vedrei bene Zayn, anche se secondo me il genere perfetto per entrambi è la dance pop).

  2. Cosa, si suppone che non ci sarà un nuovo album dei one direction con un “inaspettato” crollo della band? Era ora LOL
    Sempre se vero :/

  3. Secondo me si scioglieranno dopo il quinto album, con il 2016 ce ne liberiamo.
    OT: Leona Lewis ha cantato interamente il nuovo singolo “Fire” al London Palladium, c’è solo un video in bassa qualita però se volete, potete fare un articolo

  4. Secondo me ha ragione, magari rilasceranno un quinto album come regalo e poi si scioglieranno.
    Spero che Harry continui da solo, perché è nettamente superiore a tutti gli altri, sia vocalmente che come autore.

  5. Non che vada pazzo per la musica degli One Direction, però è un peccato che si siano divisi.. alla fine cosa si crea a fare una band se vi dovete sciogliere? Solo dopo cinque anni tra l’altro.. mah

  6. vorrei chiedere a codesto ragazzo…Harry lascerà la band prima o dopo il summertime ball appena annunciato? e poi come mai già stanno in studio di registrazione visto che lui dice che non ci saranno più album? Grazie :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here