rihanna1

Ed eccoli quindi i tanti attesi video del debutto dell’Anti World Tour di Rihanna. La star barbadiana è tornata ieri sera in scena a Jacksonville, in Florida, per la prima tappa del tanto discusso tour mondiale che la vedrà esibirsi fino ad agosto in giro per il mondo.

La scaletta dello show conta 26 brani in totale, all’interno dei quali, ampio spazio viene dedicato alle tracce dell’ultimo album, Anti. Per quanto riguarda le restanti canzoni, fatta eccezione per Umbrella e Diamonds, non si può dire certo che RiRi abbia voluto dare spazio alle sue maggiori hits pop.

Dal punto di vista scenico lo show si presenta semplice nel suo complesso. Abiti di scena succinti, si, ma molto meno spazio al nude look del passato. In molti pensano che sia un po’ uno show organizzato in maniera improvvisata, in realtà viste le tempistiche effettive, ciò non è tanto lontano dalla realtà, ma non lo riteniamo comunque un qualcosa da buttar via, soprattutto per i fans della cantante, che aspettano di vederla da tanto.

Se negli ultimi anni l’interprete di Work aveva dato prova di progressi dal punto di vista vocale, c’è da dire che oggi non appare, invece, in splendida forma. Specie in brani come Umbrella e We Found Love, Rihanna fa difficoltà a reggere le note.

Peccato non abbia inserito la bellissima ballad “Close To You”, uno dei brani migliori di Anti

Ecco la setlist completa dello show:

Stay
Love the Way You Lie
Woo
Sex With Me
Numb
Bitch Better Have My Money
Pour It Up
Pose
Consideration
Live Your Life
All of the Lights
Run This Town
Umbrella
Desperado
Man Down
Rude Boy
Work
Take Care
We Found Love
Where Have You Been
Needed Me
Same Ol’ Mistakes
Diamonds
FourFiveSeconds
Love on the Brain
Kiss It Better

13 Commenti

  1. Carino ma Riri di show spettaccolari nei tour non ci ha mai saputo fare…Poi gli abiti non mi fanno proprio impazzire..Anche se credo ci andrò…

  2. A me sembra che abbia cantato praticamente quasi tutte le sue maggiori hits del passato! Scusate ma non era lei quella che si era stancata di cantare le sue vecchie canzoni troppo commerciali e che invece non vedeva l’ora di cantare sul palco “canzoni senza tempo”??? Ma poi come ha fatto a cantare 26 canzoni, non sono un po’ troppe?

    • Ma hai letto quali canta? A parte We Found Love e WHUB sono tutte o perle pop (Diamonds) oppure canzoni Urban/Hip-Hop/Rap/Trap. Cioè le canzoni che voleva cantare lei.
      E non darei troppa corda a quello sotto che come foto ha la cover della peggior canzone di Gaga.

    • Forse hai capito male il senso di senza tempo. Canzoni senza tempo si intendono tutte quelle che non si riferiscono a un dato momento o situazione. Non vuol dire che non sono commerciali, se no nell’ultimo suo album rimanevano 3 cazoni lol.

  3. Su per giù mi sembra uno show molto simile al Diamonds World Tour, niente di nuovo. Riguardo la qualità essendoci poco da valutare per ora non dico nulla

  4. Pensavo l’avrebbe annullato. Sono contento per lo show che è molto bello. Sono scontento invece per il fatto che non abbia inserito close to you , higher , e never ending

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here