VENA

Finalmente è cominciato il 24 Festival della musica e cultura Latina di Milano, e si parte subito col botto: dopo l’apertura di Martedì 17 con la salsa cubana dell’orchestra Los Van Van ed il tango de Los Hermanos Macana, ora torna sul palco del Forum uno dei boss del Reggaeton, “The King Of Improvisation” Daddy Yankee!

Il suo “King Daddy Tour 2014” lo riporta a Milano ad un anno dall’esibizione proprio al Latinoamericando 2013, dove ve lo avevamo segnalato come una delle migliori performances viste: energia, buona esecuzione e un po’ di improvvisazione per coinvolgere al meglio il pubblico sono le sue carte migliori,e non vediamo l’ora di vedere e sentire come se le giocherà quest’anno.

Anche perché si tratta del tour che celebra i suoi 10 anni di carriera, perciò ci aspettiamo un grande show!

Naturalmente non c’è solo lui in questi giorni, in arrivo venerdì 20 Giugno anche Vena, la nuova formazione messa insieme dai due ex-Aventura Lenny Santos e Max Agende (orfani di Romeo Santos) che hanno scelto come cantante Steve Styles (già negli Xtreme): i ragazzi presentano sul palco il loro nuovo album “It’s A New World”, un progetto interessante che unisce alla loro Bachata Pop anche influenze Reggaeton, Merengue, Hip-Hop ed Electrodance.

Il villaggio in questo caso sarà già aperto dalle 18 con la partita Italia-Costarica sui maxischermi.
Anche il gruppo ospite nella serata di Sabato 21 è interessante: si tratta di DLG – Dark Latin Groove, tornati recentemente a lavorare insieme dopo i successi degli anni 90 legati al loro stile salsa-tropical che gli aveva fruttato anche un Latin Grammy.

Domenica invece approda al Latinoamericando Expo Fonseca: l’ “Illusion World Tour” porta uno degli artisti pop più importanti della Colombia sul palco di Milano, per una bella miscela di latin-pop e di suoni tropicali più folk.

Rnbjunk.com in collaborazione con Latinoamericando Expo vi regala un ingresso proprio per domenica prossima, 22 Giugno!!

Basta essere fan di Rnbjunk.com su Facebook (clicca qua) ed inviarci una mail con il vostro nome, cognome, telefono e profilo a [email protected] : ai più veloci andrà un ingresso per due persone per la serata di domenica 22 Giugno, dove potrete vivere tutte le attrazioni del villaggio, ballare nelle 3 grandi piste e godervi il concerto di Fonseca! Tutto GRATIS!

Latinoamericando Expo è al Forum di Assago/Milano – Area esterna (Via G. di Vittorio 6, Assago MI – Linea M2 stop Milanofiori Forum) fino al 19 Agosto. Il villaggio apre alle h.18:00 – Inizio concerti h.22:00
Info su latinoamericando.it