Un po’ fuori di testa, la sorella maggiore di Michael, LaToya, ha ritirato un premio in onore di quella che è stata una delle leggende, anzi, la leggenda del Pop, ed il Re del Pop, suo fratello MJ! Tutto questo è avvenuto in Russia, e la grande Jackson ha parlato in maniera molto emozionata ed anche un po’ confusa, del suo illustre fratello!

Io onestamente, credo che l’amore puro e senza interessi, sia solo quello della sua sorella Janet, che illuminata di una carriera propria, non ha veramente nulla da intascare dalla morte del fratello. Tutti gli altri Jackson? Beh, per conto mio vi è un giro d’interessi alquanto fastidioso, anche queste presenze secondo me vengono pagate e non poco, tutti soldi fatti sulla morte di qualcuno. Rispetto anche molto Will.I.Am, l’illustre front-man dei Black Eyed Peas, nonchè produttore di pezzi per Michael, che in una intervista con noi presenti a Milano, ha dichiarato di non voler lasciare che le canzoni e le demo vengano rialsciate, per rispetto a quel grande uomo che era Michael…

Cosa ne dite di questa presenza di LaToya?

8 Commenti

  1. Forse voi non avete capito un emerito BIP di LaToya, io sono fan come voi di Michael e vi posso dire che non sapete NIENTE di lei, siete come tutti quegli ipocriti che insultano Michael (ah si è sbiancato etc) solo che voi lo fate con La Toya… non sapete che il marito la picchiava e la violentava? lo sapevate che le ha detto che se non andava contro Michael durante il processo l’avrebbe uccisa? Poi ha smentito tutto naturalmente, gli sbagli li fanno tutti! È umana anche lei…Michael diceva “Prejudice is ignorance” non sarebbe contento se sapesse cosa state dicendo di sua sorella, sua sorella che era presente durante tutti i processi a sostenerlo…Se prima di parlare v’informaste. Sinceramente LT è meglio di Janet in quanto Janet è come il padre, lei è + auto ironica e fa sempre cose per beneficenza, mentre non ho ancora visto Janet fare qualcosa per gli altri…informatevi :)

  2. PERSONA LURIDA E PIENA DI FALSITà…VI PREGOO…LEI E JERMAINE JACKSON SONO I PIU’ LURIDI APPROFITTATORI POSSIBI. LA TOYA LO HA INFANGATO PER ANNI…AVEVA ADDIRITTURA DETTO CHE OLTRE A PEDOFILO ERA ZOOFILO E CHE AVEVA RAPPORTI CON LA SUA SCIMMIA…Io sinceramente odio questa donna…spero che dopo questa apparizione torni nel dimenticatoio x secoli xk lei in comune con Michea ha solo il sangue di apparteneza e nient’ altro. Janet, i figli di Micheal, la madre di micheal e pochi altri famigliari sono attendibili. Loro volevano bene a micheal sul serio.

  3. mi è sempre stata poco simpatica e si vede proprio che lo fa solo per interessi personali…
    è vero will.i.am è stato un grande a prendere quella decisione… quelle sei canzoni chissà quanto gli avrebbero fruttato e invece a deciso di non pubblicarle…rispetto per will

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here