Proseguendo sulla scia dei duetti tra artisti italiani e cantati internazionali, dopo Tiziano Ferro e Mary J. Blige, Biagio Antonacci e Leona Lewis, Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, ora troviamo un duetto tra due interpreti femminili. Si tratta di Laura Pausini e Kylie Minogue. La prima è pronta per rilasciare un Greatest Hits contenente i suoi ultimi successi e partire per un tour mentre la seconda sta ancora lavorando al suo prossimo LP.

Nonostante gli annunci fatti ormai diversi mesi fa secondo i quali nuova musica sarebbe dovuta arrivare presto, non abbiamo alcuna notizia in merito al primo singolo di Kylie. Per quanto riguarda invece la collaborazione, il pezzo si intitola “Limpido” ed è una hit assicurata, almeno in territorio italiano. Ecco il file audio, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Laura Pausini ft. Kylie Minogue – Limpido | nuova canzone

35 Commenti

  1. A me piace molto…lo sentita oggi a rtl102.5 e francamente pensavo che fosse elisa….visto che cantava in inglese in parte. sara’ un bel successo…e laura se lo merita!!!

  2. Bah, nulla a che vedere con il grande ritorno dell’album “Primavera in anticipo” dato da “Invece no”.
    Qui siamo nel solito territorio pausiniano, piacerà ai fan(atici) ma io mi ritengo un suo grande fan e non mi entusiasma. Non osa mai abbastanza, non quanto vorrei.
    Anche nella scelta dei singoli secondo me sbaglia. Perle come “Bellissimo così” o “Troppo tempo” sono state dimenticate.

  3. In 20 anni di carriera la Pausini non è stata capace di evolversi un minimo, canzoni tutte uguali, cantate tutte allo stesso modo. Per me noia pura. Questo singolo un po’ meglio degli altri anche per la presenza della Minogue che cmq è sprecata in una canzone del genere. Per ora il ritorno italiano più interessante è stato Elisa, davvero un altro pianeta. Aspetto con ansia Giorgia.

  4. vorrei aggiungere questo duetto è stato fatto a posta per la Pausini per far sì che avesse conoscenze in regno unito ed in Australia, visto che Kylie in quei paesi vende ed è stra famosa!!!!!

  5. la Pausini è proprio una inculata!!!!!!!!!! carina, Kylie è stupenda, la canzone è bella grazie alla Minogue!!!! la Pausini ripetitiva e monotona come sempre!!!!!!!!!

  6. OSCENA! VERAMENTE BANALE, SI SENTE CHE NON VI è CONGRUENZA TRA LA PAUSINI E KYLIE MINOGUE, IO CREDO CHE PER GLI ARTISTI STRANIERI DI TALE IMPORTANZA, COLLABORARE CON I NOSTRI ARTISTI COSì BAMBI E STATICI DA UN BUON 20ENNIO ( PENSIAMO A EROS E ALLA PAUSINI CHE FANNO LA STESSA MEDESIMA ROBA DA 20 ANNI ALMENO) SIA ABBASTANZA DELUDENTE! IL NOSTRO MERCATO è IMBARAZZANTE, SE PENSIAMO CHE UNA COME GIORGIA, CHE INVECE RITENGO ALL’ALTEZZA DEGLI ARTISTI STRANIERI, DATA LA BRAVURA E LA VOLONTà DI SPERIMENTARE E CIMENTARSI IN VARI STILI, SENZA CONTARE L’INCREDIBILE ABILITà VOCALE CHE POSSIEDE, NON VIENE PER NIENTE SOSTENUTA A DOVERE, E RICORDIAMO ALLA CARA PAUSINI CHE FINCHè I LATIN GRAMMY VENGONO COMPRATI NON HANNO NESSUN VALORE, CHE TORNI NELLE SUE CARE TRASMISSIONI ITALIANE A FARE CIO CHE LE RIESCE MEGLIO, LA MORALISTA!!!!!! ” LAURA HAI MAI PROVATO DROGHE?” RISPOSTA ” IO PREFERISCO FARE L’AMORE” MA TI PREGOOOOOOO MA TUTTA LA VITA RIHANNAAAAAA FUCK MADE IN ITALY ;)

  7. Nonostante la diversità di voci tra la Pausini e Kylie, la canzone lascia veramente sorpresi! Kylie ha una voce molto dolce, compensata dalla grinta e potenza di Laura.. si equilibrano in modo perfetto. Poi entrambe le voci sono melodiche e, oltretutto, il testo è molto bello, e la musica ha un qualcosa di emozionante. Io ho un fortissimo debole per Kylie Minogue, e sentirla non solo collaborare con un’artista italiana ma anche cantare in italiano (seppure per pochissimo) mi ha lasciato veramente contento! La canzone promette bene, e magari è anche un’occasione per Kylie per farsi conoscere meglio in Italia.

  8. ADORO! un sogno che si avvera! assieme al duetto tra ramazzotti e cher, è quanto di più prestigioso sia mai accaduto ad un cantante italiano! e poi è bellissima, almeno in italia, svizzera e i paesi latini in cui laura è più quotata andrà benissimo!

  9. Sempre circa i duetti con gli artisti internazionali ricordiamo che Laura ha collaborato con James Blunt, Michael Bolton, Helene Segàra e soprattutto Madonna che ha curato musica e testo di “Mi Abbandono a Te”.
    E questo brano mi piace un bel pò…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here