Laura Pausini continua la promozione del suo ultimo album “Simili”, uscito in Italia lo scorso 6 novembre e rilasciato nel resto del mondo il 13 novembre in lingua spagnola. Il nuovo videoclip, che ha realizzato l’artista, è il video del nuovo singolo “Nella Porta Accanto”.nellaportaaccanto1920

La canzone parla di quelle persone che, anche se viaggiano su due rette parallele, sono destinate a incontrarsi grazie a fortuite coincidenze. Il video vede la partecipazione dell’attore cileno Cristian De La Fuente, e Laura ha dichiarato di essere rimasta entusiasta di aver inserito l’attore in questo progetto e spera per il futuro che ricapiti un’altra occasione per collaborare nuovamente con lui.

La musica è stata scritta da Mattia De Luca, mentre il testo è firmato dalla cantante stessa. Il video è stato diretto da Manuel Emede e Nicolò Cerioni e vede la Pausini cantare tra due porte, giocando sul fatto di non incontrare mai l’attore, anche se è il suo vicino di casa, fino al momento in cui si ritrovano uno davanti all’altro con un evidente colpo di fulmine. Durante le sequenze è ricorrente un countdown, che termina nel momento in cui i due protagonisti si conoscono, a dimostrare che il destino segue sempre il suo corso.

Dopo i vari rumors, che la vedevano conduttrice a Sanremo insieme a Carlo Conti, L’artista è ora attesa sul palco dell’Ariston come super ospite. Oltre a lei presenti anche i colleghi Eros Ramazzoti ed Elisa. Quello che eseguirà è ancora un mistero, ma per ora sappiamo dirvi che la cantante è attesa per la prima puntata della manifestazione canora. A questo punto ci chiediamo se non sarà proprio lei ad aprire con la sua voce il sessantaseiesimo Festival di Sanremo.

1 commento

  1. sicuramente canterà simile e lato destro, poi qualcosa dal passato e alcune gag con carlo! Non vedo l’ora! A parte la francy quest’anno sanremo lo fanno gli ospiti: lei elisa e ellie goulding soprattutto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here