Dopo il super debutto del Simili Tour sul palco di San Siro a Milano, Laura Pausini è pronta a ripetere l’esperienza indimenticabile della sua nuova tournée mondiale a Roma e a Bari, per quanto riguarda l’Italia, e in molte altre città europee, tra cui Zurigo, e americane.

 

Laura-Pausini-Simili

A proposito di nuove date nel nostro paese, rispondendo ad un commento apparso sulla sua pagina Facebook, Laura Pausini si rammarica di non poter riportare da noi i suoi spettacoli, a causa di problemi legati alla logistica e alle location, dispiacendosi soprattutto per la Sardegna. Sembra però che non si sia arresa nel tentativo di cercare di spiegare agli organizzatori dei suoi tour l’importanza di raggiungere anche chi non può spostarsi dalle isole. Ecco come ha risposto la pop star che non vede l’ora di tornare in Sardegna e in Sicilia:

Quando le persone che lavorano con me capiranno che tra un po’ mi incazzo sul serio a non venire mai in Sardegna ci vedremo da te. Spero prestissimo.

Per accontentare tutti i fan italiani che non potranno andare ad uno dei suoi concerti, la cantante di “Lato Destro Del Cuore” e il suo team hanno preparato una super sorpresa: Il concerto – evento del 4 giugno allo Stadio San Siro di Milano verrà trasmesso su Canale 5!

La data è stata infatti registrata dal grande team del palinsesto Mediaset e, attualmente, sono in corso tutti i tagli per rendere il concerto indimenticabile anche per chi non era presente.

E’ stata proprio Laura ad annunciarlo ma, almeno per ora, non c’è stato nessun annuncio ufficiale circa la data anche se, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete, il concerto potrebbe trovare collocazione nei canali Mediaset i primi giorni di settembre, quando la performer di Solarolo sarà in Sud America.

Sfortunatamente però, il team della Pausini ha dichiarato che non ci sarà nessun DVD ufficiale visto che è stato rimpiazzato con la messa in onda del concerto di San Siro.

Voi che ne pensate di questa notizia?

  • bionic_littllemonster

    Non vedo l’ora di vederlo!

  • MUSIC is the way.

    bellissima notizia!