Laura Pausini contro Alessandra AmorosoLaura Pausini, oltre ad essere una cantante di grandissimo successo con una carriera costellata da oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, da quando è diventata una celebrità ha anche dimostrato di possedere un cuore enorme. L’esempio più lampante è sicuramente l’impegno dimostrato all’indomani del terremoto de L’Aquila qualche anno fa, quando la diva organizzò un mega concerto a San Siro, “Amiche Unite Per L’Abruzzo”, per il quale chiamò in causa quasi tutte le interpreti femminili della musica italiana, riuscendo a raccogliere cifre incredibili da donare in beneficenza.

Ebbene, anche questa volta la cantante ha voluto mostrare fin da subito il suo cordoglio per l’accaduto, ed anche se ancora non ha annunciato un aiuto economico (che siamo però sicuri arriverà ben presto) la sua voce arriva per unirsi a quelle di coloro che hanno perso un caro o sono rimasti per strada in seguito a questo terremoto.

Laura per ora affida a Twitter i suoi sentimenti, ma è ben probabile che non appena avrà modo di fare ritorno in Italia (ricordiamo che ora la star è impegnata con la leg americana del suo “Simili World Tour”) saranno ben altre le sue azioni.

Qualcuna che è passata già ai fatti, invece, è Alessandra Amoroso. Spinta dalla bellissima idea di Fedez (QUI per approfondire), anche Alessandra Amoroso, in accordo con Sony Italia, ha deciso di devolvere gli incassi dei prossimi tre mesi del suo nuovo singolo “Vivere A Colori” ai terremotati.

Ecco il suo video-annuncio.

Qui sotto trovate tutti gli estremi per effettuare un bonifico che servirà per la ricostruzione post terremoto, informazioni condivise dalla Sandrina.

Causale: “Fatto per Amatrice”
Banca Popolare Emilia Romagna
Ag. Roma F – Viale Giulio Cesare 54 – 00192
intestato a Editoriale Il Fatto Spa
IT 17 D 05387 03206 00000188291

Voi che ne pensate di questa iniziativa?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here