lauren

Un po’ come è successo e succede con gli One Direction, anche i fans delle Fifth Harmony, fin dai tempi di X-Factor, hanno mosso non poche voci secondo cui due componenti del gruppo, nello specifico Lauren Jauregui e Camila Cabello, potessero essere una coppia anche nella vita. Relazione segreta o meno, le due non hanno mai né smentito né confermato la cosa, ribadendo più volte che non è necessario e non vogliono vivere tramite etichette.

La recente elezione di Donald Trump, però, deve aver smosso qualcosa nella testa e nel cuore di Lauren, a tal punto che la ragazza ha deciso di scrivere una lettera nella quale, tra le altre cose, ammette per la prima volta di essere bisex e di non aver paura di farlo sapere. Billboard si è fatta portavoce del messaggio della cantante, pubblicando le sue parole:

“Sono una donna cubana-americana bisessuale e ne sono orgogliosa. Sono orgogliosa di far parte di una comunità che confida nell’amore, nell’educazione e nel supporto reciproco. Sono orgogliosa di essere nipote e figlia di immigrati che hanno avuto il coraggio di lasciare le loro case e partire per un nuovo mondo con una lingua e cultura diversa, immergendosi senza paura per costruire una vita migliore per loro e per le loro famiglie”.

Dopodiché arriva l’attacco diretto al neo Presidente:

 “Ripristinare la vecchia America è solo un modo di spegnere il progresso delle nostre coscienze. Avete votato una persona che ha costruito una campagna di 18 mesi sull’odio. Ha manipolato TUTTI voi con molta facilità parlando al vostro lato più oscuro che ha iniziato a vergognarsi per il modo in cui vedevate il mondo “politicamente corretto”. E’ diventato il vostro campione perché ha parlato alla parte di voi che pensa di essere superiore al resto delle persone (proprio come Hitler fece in Germania prima dell’Olocausto! Basta leggere la sua autobiografia, Mein Kampf)”

E finisce così:

“Noi non siamo più l’America invisibile, siamo uniti su due fronti: amore e odio. Non stiamo piagnucolando sul fatto che il nostro candidato non ha vinto, stiamo urlando grida di battaglia contro coloro le cui agende politiche minacciano la nostra vita e salute. Ci stiamo assicurando che ci sentiate, non importa quanto dà fastidio, noi esistiamo”.

La lettera ha sicuramente colpito il cuore dei fans e degli utenti social in generale, tanto che per ore è stato trend topic #WeAreProudOfYouLauren. Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here