landscape_nrm_1438682782-5hinlovewith

Le Fifth Harmony per ora non si scioglieranno e torneranno con un nuovo disco. Camila Cabello aveva affermato che sicuramente la band si sarebbe divisa perchè costruita a tavolino, e per contrasti artistici. Il team 5H è intervenuto per rimediare al pasticcio, affermando che le parole di Camila erano state estrapolate dal contesto.

Lauren Jauregui rassicura i fan sul fatto che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

“Vogliamo che con questo nuovo album sentiate un ottovolante di emozioni. Non vi preoccupate! 5H2 è in arrivo! Avrete musica per lenire la vostra anima presto, tutto andrà bene, vi amiamo da morire e non stiamo andando da nessuna parte. Promesso”

Jauregui aggiunge che stanno collaborando con Max Martin e il suo team nel suo studio, così come i produttori e cantautori  Mitch Allan e Jason Evigan.

“E ‘davvero una buona atmosfera per la registrazione – [Max] è in un grande spirito. Volevamo lavorare con lui da un po’. Ha prodotto alcuni dei migliori dischi di tutti i tempi, anno dopo anno, in modo coerente. Così talentuoso e creativo.

Per cominciare, vogliamo sicuramente  maturare in termini di testi e contenuti. Anche se [il primo album] ha toccato temi importanti per noi, come il potere delle ragazze e l’amore di sé, questa volta vogliamo mostrare un po’ di vulnerabilità, con ballads e midtempo, per bilanciare questo album. Stiamo anche cercando di renderlo un po ‘più soulful. R&B, urban , baby makin.. Stiamo sicuramente andando a cercare di perfezionare questo aspetto. Abbiamo registrato alcune canzoni folli, alcune tracce davvero malate.

Sull’ipotetico scioglimento:

La frase di Camila è completamente fuori contesto. Quando abbiamo fatto il provino per X Factor, eravamo cinque persone che entrano nello show. Questo significa, ovviamente, che eravamo 5 artiste soliste, quindi abbiamo le nostre idee creative. Un giorno, tutte noi abbiamo l’idea di diventare artiste soliste, ma non è il nostro obiettivo in questo momento. Tutte noi ci permettiamo a vicenda di esplorare i nostri interessi individuali che ci rendono felici, e dunque ci supportiamo molto, e facciamo in modo che ci si concentri sulle Fifth Harmony e ciò che è importante per tutte noi”.

Sul tour:

Spero solo che si inizi a girare il mondo presto – sono entusiasta per questo. Non vedo l’ora che uscirà nuova musica. Mi auguro, inoltre, che otterremo qualche nominations! Sarebbe stimolante! Questo è quello su cui stiamo lavorando “

  • Ik

    Lauren mi piace molto,non solo come voce ma anche come persona. Mi dà molto l’idea di una ragazza umile e al tempo stesso intelligente e matura.