iIKkmOT5

Avrebbe dovuto esibirsi a Lagos, in Nigeria, ma come spiega in un messaggio su Facebook “il promoter non ha potuto occuparsi del tutto della nostra sistemazione“. Così Lauryn Hill, nel dare la cattiva ai suoi fan nigeriani, dimostra di essere davvero dispiaciuta e regala una performance eccezionale via Facebook.

Insieme a sua figlia Sarah Marley, di 7 anni, ed altre quattro ragazze, Lauryn canta uno dei suoi cavalli di battaglia, “Doo Wop (That Thing)“. Potrebbe anche non essere come una performance live in concerto, ma non si può certo dire che non sia trascinante!

Sempre riguardo alle sue esibizioni, Ms Lauryn Hill sarà in concerto in Italia per due tappe: il 13 luglio a Roma ed il 20 luglio a Lucca.

Quanto ai lavori in cantiere, l’ex Fugees è al lavoro sul secondo album da solista “Letters From Exile

8 Commenti

  1. Veramente straordinaria…peccato che non potrò andarla a vedere visto che quest’anno già vado a vari concerti e al momento non ce la faccio proprio, poi che abbia una sorpresa dai miei genitori e acquistino i biglietti…chi lo sa.

  2. È un peccato che non la potrò andare a vedere perché sono suo fan da molto e mi sarebbe piaciuto andarci. “Doo Wop (That Thing)” è una delle migliori canzoni di “The Miseducation of Lauryn Hill”, uno dei miei album preferiti in assoluto. Ma quando torna con un nuovo album? (sempre se lo farà). Comunque bella performance

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here