Tra le più grandi artiste del pianeta R&B Lauryn Hill è una delle più grandi. Nonostante si sia discostata dal gioco del musicbiz, questa donna ha dimostrato sempre di avere qualità artistiche e creative che in poche altre possono vantare.

Video thumbnail for dailymotion video Lauryn Hill canta Something dei Beatles al David Letterman Show

La splendida Lauryn ha appena annunciato un tour, e sarà in Italia a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 13 luglio! Per gli amanti del genere R&B-soul ed HipHop un evento davvero imperdibile.

Purtroppo stiamo ancora aspettando il suo ritorno con un vero e proprio studio album, che la stessa ha più volte evocato, ma che per ora non è mai stato rilasciato. Bisogna, si fa per dire, accontentarsi di “The Miseducation Of Lauryn Hill”, uno dei grandi capolavori R&B contemporanei, che risale oramai al 1998.

I biglietti per questo imperdibile concerto andranno in prevendita molto presto su TicketOne, e varieranno dai 30 ai 70 Euro a seconda del posto scelto. Ovviamente vogliamo omaggiare Miss Hill riproponendovi una delle sue canzoni più belle:

9 Commenti

  1. Perché ho come la sensazione che se lei avesse continuato la sua carriera e Aaliyah fosse stata ancora viva, Beyoncé e Alicia avrebbero visto il loro successo ridotto della metà? :/

  2. Che bella notizia…se lo avesse annunciato prima sarei andata a vederla ma (purtroppo ) a Roma vado già a vedere Bjork…vedrò…anche perché 30 euro è un buon prezzo…

  3. QUEEN OF RAP, HIP HOP, SOUL AND RNB..l unica incomparabile LAURYN HILL io nn ho parole, lei è hip hop al femminile, è il rap, lei è i testi cosi profondi da bucarti l anima….lei è LAURYN HILL!!! <3<3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here