Spero che i fans di Beyoncé non ce l’abbiano a male con il creatore di questo video che sta impazzando su YouTube, ogni tanto va bene anche un po’ di ironia, anche se il mirino è sulla nostra Diva preferita. Molti di noi l’hanno visto a Milano questo spettacolare Tour che ha portato Beyoncé Knowles in tutto il mondo! Io ricordo quella giornata, e quel concerto spettacolare, mi ricordo che io e un mio amico fummo anche intervistati dal CorriereWeb! Un vero onore :)

Beh… beccatevi questo e rideteci sopra…:

22 Commenti

    • j.lo invece si rende ridicola cantando cose che non ha la voce per cantare e facendo balletti alla janet che non sa fare. Si rende ridicola ogn volta che va sul palco o fa un video. Ed è ugualmente assatanata di soldi.

  1. Ma quale ridicolaaaaaa…ma vi rendete conto del talento ke ha???
    nn si limita a fare le solite cose ..ma è un artista completa e varia, sempre …sà essere divertene….romantica…passionale…e nelle sue performance mette tutta se stessa e si vede….quindi evitate di perdere tempo con la speranza di trovare un arpiglio x infangarla…nn ci riuscite
    Bee sei favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    P.S.se volete il DVD di beyonce lo trovate in tutti gli stores multimediali…..come ho fatto io…in italia è uscito lo stesso gg ke è uscito in tutto il mondo…quindi….informatevi

  2. + ke ridicOle direi divertenti..
    sono molto divertenti.. ma sn accompagnate da un grandissimo talento.. tipo quando canta insieme alla tromba.. spettacOlare..
    bravissimissima!

  3. E favolosa! Anche in questo video si vede il grandissimo talento che possiede: vocale (non è che quei runs e quello scat li sappiano fare tutte…anzi…), di intrattenitrice (è molto sexy ma si permette anche di fare cose folli e ironiche) e infine di ballerina e attrice.
    Su, trovateme un’altra così capace!

  4. Io l’ho preso in Italia in un negozio di dischi strano che non lo trovi, anzi no, è andato a ruba.. :d
    Comunque non capisco il discorso dell’intrattenitrice, mi spieghi??

    • In Italia è uscito eccome. . . io sono stato il primo acquirente napoletano, ho aspettato che aprissero gli scatoloni dal deposito de la Feltrinelli.
      Cmq Bee ci piace proprio perchè è unica in tutto quello che fa, è spettacolare in tutto, e io aggiungo anche un’altra chicca: vi ricordate quando cantava Dangerously in love e ad un certo punto mentre canta si fa il verso da sola guardandosi l’orologio?!. . . . mitica!!!!

  5. mitico!!!! sto morendo di risate!! quelle + belle sn state quella di Check on it e del suo compleanno…vabbè dai lo spettacolo di Bee è unico…ma il video mi fa morire!! =))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here