Britney Spears è quasi pronta per il suo ingaggio milionario a Las Vegas Nevada, dove canterà in concerto per diversi show in una serie intitolata “Piece Of Me”, nome preso da una delle sue canzoni. La superstar della Louisiana ha rilasciato un’intervista alla radio 105.3 KISS FM dove ha appunto parlato di questi concerti. Proprio nelle ultime settimane vi sono stata molte polemiche a riguardo, in special modo riguardo al fatto che Britney non sarebbe riuscita a cantare live durante questi eventi, proprio come in tutti i suoi ultimi tour.

In radio Britney ha chiarito “Canterò sicuramente live, io canto sempre live!”

britney sp la

Sbigottito anche lo speaker radiofonico che ha riformulato la domanda “canti sempre live?”, con conseguente conferma di Britney. Insomma, una bugia talmente evidente da far ridere, una barzelletta! La Spears già da molti tour non canta più le sue canzoni uptempo, ma va su basi pre-registrate o addirittura in playback, l’eccezione per alcune ballad del suo repertorio, nelle quali Britney canta spesso live.

Siamo sconcertati da tale affermazione, chissà se il management preoccupato per le vendite scarse degli Show l’ha in qualche modo obbligata a dire questa cosa! Di certo avremo presto i video di questi live, e potremo capire se veramente sarà una Britney live, pre-registrata o in playback.

Cosa ne dite?

75 Commenti

  1. Mi sembrate una massa di mocciosi. Criticate chi ha scritto l'articolo perché non vi piace la notizia (tralaltro vera). A me questo sembra un sito molto obbiettivo. Preferivate sicuramente leggere di quanto sia favoloso il biondo della Britta, ma é pur vero che non canta quasi mai live. Piace anche a me e l'ho vista in concerto, nel quale ha cantato sempre solo tre (3) brani dal vivo…Bisogna anche capire che questa é una testata online, ed é stupido incazzarsi per della satira giornalistica!

  2. da questo secondo me possiamo intuire che Britney è un manichino manovrato dalla RCA, è la casa discografica che le obbliga a dire queste fesserie, insomma l’ha sparata un po’ grossa!!! E’ dalla In the zone era che nn intona una singola nota dal vivo (a parte la cover di Analis Morissette del circus tour), britney ti prego!!! racimola dei soldi ed fatti una etichetta tua!!!!!! Voleva fare un album come le piaceva a lei e la RCA nn l’ha permesso!!! Magari voleva intendere dal vivo nel senso che è presente sul palco…..io spero che a Las Vegas nn canti in playpack sennò veramente rischia grosso!!!, come minimo il lancio di pomodori!!!! gli spettacoli di las vegas sono molto prestigiosi!

  3. Ragazzi dai non fate gli ipocriti, anche a me piace Britney , ma dal lato vocale sappiamo benissimo che è carente e non può sostenere molte esibizioni live proprio per il fatto che non ha una voce che può permettergli di farlo, e non è colpa sua. Quindi sappiamo benissimo che non canta live, e se lo fa è ovvio che ci sarà sempre un aiutino perché la sua voce è quella, non può cambiare da un momento all’altro.

  4. Okay adesso a parte gli scherzi, non vi sembra un po’ infantile insultarsi per i gusti musicali? Cioè lo facevo io con mia sorella (tra Lady Gaga e Beyoncé) quando avevo 9 anni. Ascoltatevi la musica che volete e non rompete (tralasciando i troll, loro sono un caso a parte). Su questo sito non ho mai insultato nessuno, dai ci arrivo io che ho 13 anni, potete farcela anche voi, eh.

  5. purtroppo la voce di Britney non si sente bene e non ho capito perfettamente cos’ha detto, ma in ogni caso chissenefrega lo sappiamo tutti che la maggior parte delle sue esibizioni le ha fatte in playback, e penso che qualche playback ci sarà ancora ma vabbè penso che nessuno va a vedere Britney per vederla cantare..

  6. IO AMO MADONNA E BRITNEY !
    SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE DA NON INTAVOLARE QUESTIONI SU CHI FA CHE COSA E COME LO FA.
    SVEGLIA RAGAZZI !!!!!!!

  7. La barzelletta dell’anno:”rnb junk e’ un blog”, ma ancora peggio quella che vuole l’autore di questo fazioso e ridicolo articolo come una persona che capisce l’inglese e si intende di musica.
    Illuminato autore dell’articolo hai letto la notizia su wikipedia come tutte le tue restanti?!?
    SENZA ALCUN FONDAMENTO.

  8. Primo si riferiva ai concerti a Las Vegas e secondo le vendite stanno andando benone, 70.000 biglietti venduti su 73.000 al momento!
    Perché fare questi articoli senza senso? Informatevi bene prima di scriverli, siete un sito molto serio, e poi mi cadete su queste cavolate…senza parole

  9. CARI LITTLE MONSTERS….NON RIDETE TANTO X IL TITOLO DEL POST….PENSATE AL TITOLO DEL POST SUL VIDEO DI APPLAUSE…..CHE DICEVA………LADY GAGA MENDICA VISUALIZZAZIONI X APPLAUSE……QUESTO SI CHE ERA IMBARAZZANTE E DA MORIRE DAL RIDERE……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • TI BRILLERANNO GLI OCCHI X QUANTO E BELLA E SENSUALE NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI TERRY RICHARDSON X HARPERS BAZAAR……….A DIFERRENZA DELLA TUA TRANSNASONA…CHE DI MESTIERE FA LA MENDICANTE….AH AHHH AHHHHH

      • Intanto la “trans nasona” sa fare il suo mestiere meglio della tua amata Madonna.
        Sono cantanti, no? Si sa, Madonna come cantante è parecchio scarsa, mentre il “trans” da’ filo da torcere anche ad alcuni cantanti vocalmente più dotati di lei. Brutta la realtà, vero?
        E sì, so benissimo che è una (grande) intrattenitrice e ballerina, ma il suo mestiere è cantare, dato che è una “cantante”. Non iniziate a tirare fuori Bibbie e mille scuse per poi dire sempre le stesse minchi**e.
        E tu, caro “ilmito”, hai l’intelligenza di una pietra. Ecco perchè:
        “Ma lei è la Regina del Pop! E’ stupenderrima, magnificherrima, ha inventato il new wave, la dance, il pop, l’aria, Gesù Cristo, etc…! Ledi Caca la copia e basta, è una cessa trans e nasona, non sa fare niente! AHAHAHAHAH… AH AH AH! There’s an only queen and that’s Madonna, bitch! IGNORANTI, musicalmente parlando siete ignoranti!!”
        Questo è il riassunto di tutti i tuoi commenti scritti su questo sito.

      • HAI SCRITTO UN INFINITA’ DI CAVOLATE E COME AL SOLITO SOLO OFFESE NEI CONFRONTI DEI MADONNARI…..DANDRONDE L INVIDIA E SEMPRE STATA IL VOSTRO TALLONE DI ACHILLE…E TRA L ALTRO SOFFRITE ANCHE DEL COMPLESSO DI INFERIORITA’,QUESTO PROBABILMENTE E’ ALLA BASE DELLA VOSTRA—TUA IGNORANZA….ALTRIMENTI NON SCRIVERESTI CERTE CAVOLATE COSI ECLATANTI!!!! E POI IO HO SOLO FATTO NOTARE COME VOI DERIDETE GLI ALTRI FAN BASE….SOLO XKE QULACHE VOSTRO AMICO….HA FATTO UN ARTICOLO RIDICOLO SU UNA MEGASTAR,QUANDO POI L ARTICOLO RIDICOLO E DAVVERO IMBARAZZANTE LO HA RICEVUTO LADY GAGA X QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA……X QUANTO RIGUARDA LE TUE ENNESIME CRITICHE SU MADONNA CHE NON SAPPIA FARE IL TUO MESTIERE NON TI RISPONDO NEMMENO……PARLA DA SOLA LA SUA LUNGHISSIMA CARRIERA…ED ANCHE UNA SETTIMANA FA LO HA DIMOSTRATO MADONNA DI CHE PASTA E FATTA!!!!!!!!!! STUPID BOY………AND STUPID FANBASE

      • L’ignorante in questione sei TU.
        Dimmi, dove ho offeso i Madonnari? No, davvero, dimmi dove l’ho scritto.
        Io non sono della stessa filosofia di Gaga, ficcatelo in quella tua testa. Ognuno la pensa come vuole del mondo. Non è perchè seguo (non sono fan, giusto per intenderci) una determinata persona, allora la devo pensare come lei. E’ da pecoroni coglioni seguire questo ragionamento. Io sono io, lei è lei. Bona.
        Non ho paura a ripetertelo: Madonna, nel suo mestiere, ossia CANTANTE (non intrattenitrice, sia chiaro per l’ultima volta), fa pena. Punto. Non ho detto che è un’artista di mer*a, fa schifo, la sua carriera è una me**a totale, e altre minchi**e varie. Sarei solo un cogl***e anche solo a dirlo. Ha dietro una carriera da controcogli**i, è una colonna della musica. Ma come cantante è scarsa.
        Vedi di toglierti quei prosciutti che hai davanti agli occhi, con il tuo ultimo commento hai solo dimostrato la mia teoria: sei un idiota.

      • Ah, un’ultima cosa. Magari non c’entra molto e non gliene frega un caz*o agli altri, ma spero che serva da lezione a tutti.
        Sai perchè ho iniziato a seguire Gaga? Il mio miglore amico è un Monster e creditimi: è una persona dal cuore d’oro, che ha un rispetto verso gli altri che tantissimi, troppi si sognano. Lui mi parlava pochissimo di Gaga, ero quasi sempre io a fargli domande su di lei. Ma un giorno me lo sono trovato che piangeva come un disperato. Sai perchè?
        Perchè dei cogli**i (erano fans di Madonna e della Spears, ma non voglio generalizzare, sarei solo un ipocrita se lo facessi) l’hanno insultato solo, dico SOLO perchè ascoltava Gaga. All’inizio insultavano solo lei, quindi, come molti fans fanno, iniziò a difenderla, con calma e tranquillità, senza insultare nessuno. Improvvisamente, hanno iniziato ad insultare lui e la sua famiglia, augurandogli addirittura di “bruciarsi vivo” e “di morire lentamente e dolorosamente”.
        Caro “ilmito”, tu sei fatto della stessa pasta di quei disagiati là. Quindi, non parlare come se fossi un dio sceso in Terra come molti tuoi “amichetti”. Perchè le persone come te si meritano solo due cose: l’ignoranza degli stupidi e tanta mer*a addosso.
        E per finire: se pensi che soffra di complesso di inferiorità, vuol dire che soffri pure te di inferiorità, ma nel cervello. Dura la realtà dei fatti?
        Cresci, magari impari a dire molte paroline in più, oltre a “stupid” e “Madonna”. Con questo chiudo. Per favore, adesso evapora e sparisci dalla mia vista, grazie.

      • I tuoi commentisono pieni zeppi di contraddizzioni….a tal punto da vomitare delle vere e propie castronerie,nell ultimo commento hai confermato quanto io sostengo….cioe che offendi i madonnari e a quanto pare anche i fan dell spears…e poi ti metti pure a raccontare i fatti privati solo x difenderti…..questo e squallido da parte tua,se come dici tu, alcuni fa di madonna e della spears gli hanno augurato al tuo amico di bruciarsi vivo e minacciato la sua famiglia…cosa centro io e tutto il fan base….’????? Qunidi e questo alla base di tutto l odio che provi nei nostri confronti….e nei confronti dei fan di britney…?????? Bravo…e rileggiti i commenti che non si capisce davvero cosa vuoi dire…..avrai si o no 20anni…..ma l eta non centra….la maturita comunque ti manca!!!!!

      • E poi visto che neghi l evidenza….nel primo commento ci chiami ignoranti….che musicalmente siamo ignoranti,ecco dove’ l offesa nei confronti del fan base…xke parli al plurale e non al singolare,e poi hai continuato nei 2 commenti successivi,e solo xke la pensiamo diversamente da te…e che a noi lady gaga….la chiamo col suo nome dora in poi….x non urtare la tua sensibilita…xke a quanto pare l ironia x te non fa parte di questo mondo,non piace piu di tanto,e se fosse x te dovrebbero essere solo rose e fiori……..e come dice MADONNA…..SE NON SEI SICURO DI SAPER COMBATTERE….NON SALIRE SUL RING….XKE PERDERAI!!!!!!!!!!

      • Poi altra contraddizione….giusto sempre x fartelo notare…..e dico solo questo su madonna xke tanto basta x far capire alle persone con quale persona abbiamo a che fare….visto che chiami noi musicalmente ignoranti,dici che madonna ha una carriera da controcog….ni e che e’ un pilastro della musica……mi fa ridere sai un commento del genere……ma se e’ un pilastro della musica…..come mai secondo te e’ buona solo x fare l intrattenitrice????? Allora la metti alla pari di dita von tesee…????? lei si che intrattiene….ah ahhh ahhh questa si che e’ ignoranza!!!!! cresci un po!!!!!!

      • DOVE CA**O HO OFFESO I MADONNARI E FAN DELLA SPEARS. DIMMELO. STAI INVENTANDO DELLE MINCHIA*E CHE NON HO NEANCHE SCRITTO.
        Ho scritto: “erano dei fans di Madonna e Britney Spears, ma non voglio generalizzare, sarei solo un ipocrita se lo facessi”. Ma porco ***, SAI LEGGERE? Sai che caz*o significa “Non voglio generalizzare”?!
        Su questo post ho solo insultato te, SOLO E SOLTANTO TE, caro “ilmito”, nessun altro, se sai leggere ho usato e sto usando il singolare. SEI TU QUELLO CHE STA USANDO IL PLURALE, NON IO, BRUTTA CAPRA SENZA CERVELLO. Non sono come te che scrive commenti velenosi come pochi (tipo i tuoi famosi “fLopPpp!1!! GòDOòòò, nN kopIàRe MàdOnNà!!1!”), e, poi, quando gli fa comodo, dire che erano “ironici” (Ma dove, in che mondo?!), pretendendo di aver ragione e facendo la vittima raccontaballe che fa tanto il leccac**o con altri fanbase per pararsi il derettano.
        E poi… DOVE PORCO *** HO INSULTATO MADONNA?! Ho solo detto che è una cantante scarsa! E’ per caso un insulto, un’offesa?! Non mi pare, perchè è la realtà. Non c’é bisogno di disperarsi. Se sai leggere, le ho fatto anche dei complimenti, ANCHE MOLTO BELLI. Si scrivono queste cose quando si è persone obiettive e critiche, non perchè si è contradditori.
        E ricorda: intrattenitrice vuol dire “colei che intrattiene qualcuno/qualcosa”. In questo caso, il pubblico, un grandissimo pubblico. E, se non lo avessi capito, ho scritto che Madonna è una grande intrattenitrice. Non è così complicato. Oppure mi sto sbagliando?
        Ah… e comprati un fottutiss**o dizionario, porca putta*a. SI SCRIVE CONTRADDIZIONI, PROPRIO, GASTRONERIE. E pensi di essere maturo e critico, quando a malapena sai scrivere, leggere e rispondere (usando il cervello e l’ITALIANO) ad un commento? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, vai a Zelig, li farai furore.

      • Comunque a me di quello che pensi tu…non me ne puo fregare di meno,penso di aver capito che sei….visto il modo di scrivere che hai….e gli argomenti che tratti…sempre con sto dizionazio….e impara qua…impara la….si scrive cosi’ e coli’……sai solo attacare col solito argomento….difenditi meglio……e vedi di non rompere piu le balls….x cortesia….scompari….e sappi che hai torto marcio….e chi ha letto i commenti se ne puo fare un idea da se……!!!!!!!!!! Hai ragione…..madonna e’ scarsa come cantante….anzi….fa pena…!!!!!!!!!! Contento….???? Lady gaga diventera la regina dell universo…….o mio dio….coi bambinetti devi fare cosi’……!!!!!!!!!!!

      • E comunque visto che insisti……si dice castronerie….da castroneria….cioe errore grossolano fatto o detto….caratterizzato da stupidtita’ e stoltezza baby……mi dispiace…. ma te le sei cercata…..ora va a piangere sotto la gonna di mamma’ va…..va va!!!!!!!

      • E poi si dice deretano…con una t….e non derettano baby…….quello che dovresti avere in grande abbondanza x ammortizzare la caduta dopo l ennesima figura di cacca…….

      • Per me Lady Gaga può anche diventare una che non vende più, una a malapena cagata di striscio, fottesega. Non sono così attaccato alle vendite o a titoli nobiliari inventati dai mass media. L’importante è che ci sia talento, passione e voglia di creare nella sua musica. Mi accontento di queste tre cose.
        Non è questa la musica? Ah no, per te è altro. Hai ragione. Ma ricorda che la ragione si da’ sempre agli stupidi.
        Io non ho paura ad ammettere di aver sbagliato ad interpretare il tuo “castronerie” e ad aver scritto sbagliato dereTano (ora così va meglio, professore?), ma tu hai paura ad ammettere di essere un incoerente ipocrita? Ti stai arrampicando su specchi bagnati, solo questo.
        Quello che devi sparire sei tu, seguo ‘sto blog dall’inizio del 2010. E si stava meglio prima, quando non c’erano ancora i tuoi OFF-TOPIC del caz*o o i tuoi commenti senza senso.

  10. OFF TOPIC: HARPERS BAZAAR ha pubblicato la cover e parte del servizio fotografico di MADONNA fotografata da TERRY RICHARDSON………MAGNIFICA MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Io dico che e davvero uno schifo questo articolo….davvero negativo e da far ridere…xke non puo un sito come questo permettere ad una persona che scrive articoli….di essere cosi denigratoria nei confronti di una suoperstar mondiale,dove sta il rispetto e la professionalita’????? Mia nipote di 5 anni non potrebbe essere cosi faziosa come voi!!!!!!!

  12. Concordo anche con VIX a questo punto. Mi sembra che qui tutti (tranne qualche testa dura) , abbiamo capito l’essenza del discorso fatto da Brit.

  13. CONCORDO CON VEVE : ha risposto che canterà live in merito agli show di Las Vegas, “sì canterò sempre live,canto live”, ecc ma è chiaro a chiunque che si riferisse alla domanda appena posta , quindi allo show imminente.
    Non mi sembra un colpo di stato il fatto che abbia dichiarato che canterà sempre live durante gli show al PH.
    Si spera solo che mantenga la promessa per tutti coloro che hanno acquistato i ticket.

  14. lei dice ‘cantero live ‘ e poi aggiunge … “canto sempre live’ e’ riferito agli show che sta preparando .. non si riferiva alle performance passate…

  15. CARO SANTO, MI DIRESTI QUALI SONO IL TUO TITOLO DI STUDIO, LE TUE COMPETENZE CULTURALI E MUSICALI E I REQUISITI GRAZIE AL QUALE SEI QUI A SCRIVERE?
    TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA’

  16. CARO SANTO MI DIRESTI QUALI SONO IL TUO TITOLO DI STUDIO E I REQUISITI GRAZIE AL QUALE SEI QUI A SCRIVERE?? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA’

  17. CARO SANTO MI DIRESTI QUALI SONO IL TUO TITOLO DI STUDIO E I REQUISITI GRAZIE AL QUALE SEI QUI A SCRIVERE? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA’

  18. Ma la finiamo? Sono rimasti invenduti 2000 biglietti … Sono praticamente sold-out i primi 16 concerti in programma. Il fatto che per una boutade si apra addirittura un post la dice lunga sull’influenza mediatica e la capacità di dividere di questa ragazza dopo 15 anni …

  19. VERGOGNA A CHI SCRIVE GLI ARTICOLI.
    HO SENTITO L’INTERVISTA E , A DIFFERENZA VOSTRA , CAPISCO L’INGLESE.
    LEI HA DETTO CHE CANTERA’ LIVE A LAS VEGAS, NON HA PARLATO DI ESIBIZIONI PASSATE ANZI ….
    HA DETTO CHE CANTERA LIVE ANCHE DURANTE I MOMENTI DI DI DANZA E LO SPEAKER LE HA CHIESTO: COME FARAI A CANTARE E BALLARE CONTEMPORANEAMENTE???
    LEI IN MANIERA MOLTO MODESTA E SIMPATICA HA RISPOSTO:
    FARò DEL MIO MEGLIO, NON SEMPRE IL RISULTATO POTRA’ ESSERE OTTIMALE, AVOLTE SARA’ BUONO, ALTRE MENO BUONO …..
    E’ STATA AUTOIRONICA E MOLTO SIMPATICA.
    QUI OLTRE CHE ESSERE POCO COMPETENTI VI PRENDETE ANCHE UN PO’ TROPPO SUL SERIO.
    E’ VERGOGNOSO CHE ESISTA GENTE CHE SCRIVE SU UN BLOG IN QUESTE CONDIZIONI.
    LA PROFESSIONALITA’ NON E’ DAVVERO QUESTA.

  20. Ahahahahah che simpatica britney riesce a negare l’evidenza!!! Ma è ovvio che non sa cantare non ne ha le possibilità non è una CANTANTE!!!!!! Vabbè che in work bitch non c’è poi così tanto da cantare si qualche falsetto che potrebbe fare con il pre rec il resto basta che parla!!!La z*****a si che la sa fare bene invece :)

  21. RnB sei sempre + ridicolo LOL.

    Ti adoro per questo.. perchè sei qui solo perchè probabilmente hai fondato il sito.. come ci si sente essere praticamente presi in giro per la stupidità dei contenuti da te proposti e scritti, per modo di dire… ?

    Hahahahaa. Ritirati. Lascia fare il sito ad altre persone. Non è tua competenza.

  22. Abbiamo capito che chi scrive su questo blog non ha in simpatia Britney! Primo: gli show a Las Vegas stanno vendendo benissimo! Poi: bastava semplicemente postare questa allucinante dichiarazione e farsi una grassa risata come stiamo facendo tutti ma voi volete commenti su commenti, lanciate il sasso e poi tirate indietro la mano per far nascere scontri tra gli utenti, vivete per questo. Mi fate una tristezza!

  23. lo show a las vegas è quasi sold out…..70 mila su 73 mila biglietti sono stati venduti nei primi giorni..quindi che flop sarebbe? per quanto riguarda il live secondo me si riferiva ai prossimi spettacoli appunto a las vegas. Cmq se andate a vedere dei video su youtube in cui canta live (anche al circus tour per es. Do something) non si può dire che non sa cantare….è solo un po’ svogliata, secondo me :) poi ognuno la vede come vuole

  24. se lei considera live le sue esibizioni passate , mi viene il dubbio che abbia tutta uan sua cocnezione di live , e che quindi non è mica cos’ scontato che sia live negli show di las vegas

  25. I commenti sono davvero agghiaccianti. Non posso credere che nessuno capisca l’inglese. Britney ha proprio detto che canta sempre live, non solo che canterà live a Las Vegas :)

  26. Non ti smentisci mai eh, Junkie? Quando ho letto il titolo senza entrare nell’ articolo c’ avrei già scommesso non dico la mano, ma l’ intero braccio destro che l’ articolo l’ avevi scritto tu. Ora non ho tempo di ascoltare l’ intervista ma da quanto ho sentito si dice che si riferisse agli show a Las Vegas e non alla sua intera carriera, non è così stupida da dire che è sempre sempre stata live.. Poi ‘sta storia dei pochi biglietti è inventata, lo show è quasi sold-out quindi :)

  27. A PARTE CHE è UN MITO ED UNA COMICA… SECONDO ME è STATA MOLTO IRONICA E ANCHE MOLTO IMBARAZZATA… DEBBO CMQ DIRE… CHE LE SCARSE VENDITE DELLO SHOW DI LAS VEGAS LE VEDETE SOLO VOI?MA VI INFORMATE… DEMENTI??? COSI DEVO CHIAMARMI.. IL VOSTRO ODIO NEI CONFRONTI DI UN ARTISTA è TALE DA FARE FIGURE DI ….. COME DICONO A GEORDIE SHORE?? SHIT…ECCO INSOMMA….

  28. Quando ho letto il titolo sono morto :’) ahahaahahahhahaahhahaha
    Comunque dai! Poverina! Secondo me si sforzerà di avere molta presenza sul palco, cantando anche (con base sotto e/o cori) :)

  29. Mi ha fatto ridere come poche! Lei che canta in playback anche sotto la doccia si permette di dire certe cose???????????!!!!!!!!!!! Vergognosa come sempre…

  30. La storia della scarsa vendita dei biglietti è stata smentita da un pezzo! Che vi piaccia o meno siate onesti in quello che fate, quindi aggiornatevi prima di riportare cose non esatte.

  31. lady gaga rilascia parte delle cover di artpop e voi fate un articolo del genere?? dai chissenefrega! quando inizia a fare i concerti vediamo se sarà live punto!

  32. ma in questo sito o siete rincoglioniti o siete faziosi SONO STATI VENDUTI 70 MILA SU 73 MILA BIGLIETTI E STATO DETTO SIA DA TMZ SIA DAL MANAGER SIA DAL PLANET HOLLYWOOD X QUANTO RIGUARDA IL CANTARE LIVE LEI HA DETTO CHE CANTERA SEMPRE LIVE A LAS VEGAS NN CHE HA CANTATO SEMPRE LIVE DEFICENTI DI 5 CATEGORIA E DOPO QUESTA MINCHIATA ABBONDONO STO SITO

  33. un altra cosa sbagliata le vendite scarse sn gia state smentite nn sl dal menager, ma anche dal direttore del planet hollywood e infine dal sito di gossip TMZ, quest’ultimo ha addirittura fornito i dati di vendita che sn 70000 mila biglietti venduti su un totale di 73000 mila :)

  34. semplicemente avete tradotto male
    lo speaker gli ha chiesto se nei concerti di LAS VEGAS canterà live, la spears ha risposto dicendo che canterà sempre live e in alcuni casi ci saranno i cori ad aiutarla perche sarà impegnata in coreografie piu complicate

  35. Quando l’ho sentita mi sono piegato in due dalle risate! Lol, comunque anche te, come lei, evita di dire barzellette, lo show sta andando bene, tanto che sono ancora disponibili circa 3000 biglietti su 73 mila, e Planet Hollywood ha già dichiarato che saranno aggiunte nuove date.

  36. Ahahahah no dai mi è sempre piaciuta Britney ma questa era proprio pessima, l’aveva confessato persino uno dei suoi manager che canta in playback. Ahahahah questa dichiarazione è peggio di quella di Ke$ha quando ha detto di aver fatto sesso con un fantasma lol

  37. ora, ok che ha detto una cazzata, e da fan di britney non sto qui a difenderla dicendo che è sempre live, ma fare un articolo con il titolo “le barzellette di Britney” è raccapricciante per un blog così seguito e pseudo-serio! vergognatevi…
    e non venite a dire “era ironico”! qui di ironico non c’è una mazza!

    • oddio …. da suo fan sono senza parole :O …. possibile che non sappia che le spengono il microfono durante le esibizioni o era ubriaca ???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here