Pochi giorni fa, le Danity Kane hanno deciso di far pregustare del nuovo materiale, liberando la canzone “Bye Baby”, prodotta dal trio The Stereotypes (gli stessi di “Damaged”). Mentre siamo in attesa del primo vero singolo, Aubrey O’Day ha tweettato  ieri notte: “notti in studio. @kinggoldchains @dawnrichard #DK/TygaCollab” e allegando questa foto.

dk-tyga

 

La collaborazione, quindi, confermerà il trend del gruppo verso le sonorità urban. Quelle sonorità che ce le hanno fatto conoscere con il singolo di debutto “Show Stopper” con Young Joc del 2006 e che ci hanno esaltato, due anni dopo, con “Bad Girl” con Missy Elliott.

Questa conferma si aggiunge alla lista di produttori confermato per il il terzo album del gruppo orfano di D. Woods: James Fauntleroy, The Stereotypes, Rob Knox, The Underdogs, Ester Dean,  Da Internz e Dem Jointz. Intervistate a novembre, le Danity Kane avevano espresso il loro desiderio di collaborare con Miguel e Pharrell Williams. Su questo, sono state spese parole di particolare ammirazione: “Pharrell è davvero fenomenale. Abbiamo sempre avuto Pharrell sulla nostra lista”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here