A differenza di tante boy e girlband che dopo il loro scioglimento chiudono completamente i rapporti e scelgono di non esibirsi più insieme se non per occasioni particolari, le Destiny’s Child continuano ad essere unite anche a 10 anni e mezzo dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti.

Ovviamente, quando dico DESTINY’S CHILD non mi riferisco alla primissima formazione della band, ma alla line up passata alla storia della musica grazie a hit come “Indipendent Woman”, “Loose My Breath” e “Survivor”: il meraviglioso trio costituito da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams.

Le tre artiste, che negli anni si sono costruite tre carriere completamente diverse, si sono riunite prima per il Superbowl del 2013, poi per la album track di Kelly “You Changed” e, infine, per il singolo di Michelle “Say Yes”, brano dal significato fortemente religioso.

Ora finalmente è arrivata l’occasione per performare quest’ultima collaborazione.Pepsi Super Bowl XLVII Halftime Show

Ciò è avvenuto durante i recenti Stellar Awards, evento tenutosi in questi ultimi giorni ma che sarà trasmesso in TV soltanto il prossimo 5 aprile, motivo per il quale non disponiamo ancora di alcun video in alta qualità dove ammirare il ritorno sul palco della girlband.

Oltre a proporre una performance della loro collaborazione, le tre donne hanno anche incassato un premio nella categoria “Video of the Year”. Vi propongo di solito un brevissimo video amatoriale girato dal pubblico durante la performance, che ne dite? Ovviamente aggiorneremo il post quando l’evento sarà stato trasmesso in TV.

PS: Ricordiamoci sempre che da contratto le DC dovrebbero ancora rilasciare qualche progetto insieme… chissà che tra tante “finte reunion” prima o poi non arrivi l’occasione per qualcosa di più interessante…


 

Ecco la performance completa! Per una volta, Kelly e Bey hanno lasciato che Michelle fosse al centro delle attenzioni, ed il risultato è stato un’esibizione molto intensa sul piano emotivo che ha ricordato al mondo quanto queste tre ragazze insieme costituiscano qualcosa di meraviglioso.

Senza provare minimamente ad oscurarsi a vicenda ma restando ognuna nei propri spazi, così come bisognerebbe fare in ogni band che si rispetti, le Destiny’s Child ci hanno offerto un’esibizione ottima vocalmente e che non può non strappare una lacrimuccia a chi è stato affezionato a loro.

Ah quanto mi piacerebbe vederle tornare insieme per un album… tra tutte le girlband del passato, per me loro sono le uniche che avrebbero senso ancora oggi. E per voi?

28 Commenti

  1. Veramente una bellissima performance…insieme sanno creare sempre qualcosa di magico…il gospel poi è un genere che a me piace molto…chissà che non pubblichino un disco insieme…sarebbe veramente molto bello…

  2. Quanto sono belle! Rivederle insieme sullo stesso palco per me è troppo bello!
    Ho visto qualche frammento su youtube, aspetterò la versione in hd

  3. sembra veramente una bellissima esibizione aspetto il video integrale ma devo dire che loro sono veramente spettacolari e sarebbe bello che ritornassero a fare un disco insieme

  4. MICHELLE HA UNA TECNICA VOLACE CHE CONTROLLA IN UNA MANIERA DISUMANA! è sottovalutatissima per il suo talento, cmq esibizione a dir poco epica sul piano vocale! bey michelle e kelly sn LA VITA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here