Le malelingue sui cattivi rapporti tra le Destiny’s Child sono da sotterrare! Beyonce, Michelle, Kelly insieme a Solange e Mamma Tina si sono riunite ieri per festeggiare insieme i 30 anni di Kelly Rowland! Dopo la partenza di Kelly dal management di Papà Knowles, tantissime erano le voci che davano per finita l’amicizia tra le tre grandi stelle che formavano le mitiche Destiny’s Child. Tutto falso, le tre sono state beccate a pranzo insieme, e pare che abbiano tutte deciso di lasciare separata l’amicizia dal business.


Speriamo un giorno di rivederle insieme anche per un singolo, o una performance! Tutto dipenderà anche dal business di Beyonce, che per ora sembra essere tra i comeback più attesi del 2011.

9 Commenti

  1. uffa proprio ieri ho visto dei video live delle destiny’s! insieme erano veramente delle grandi. ballavano e cantavano in modo eccelso, 3 veri talenti ke secondo me insieme funzionavano alla perfezione. mi auguro ke tornino a fare qlcs insieme al + presto! nn ho mai messo in dubbio la loro amicizia. vi consiglio d guardarvi i loro live se ve li siete dimenticati!!!qnd cantavano si lanciavano delle occhiate d ammirazione l’1 cn l’altra. 3 vere sista’!

    • in realt è + 1 cuginastra…nn c’è 1 vero rapporto d sangue anke se pare ke la famiglia d beyonce l’abbia praticamente adottata nella sua prima adolescenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here