Se i fans di Kelly Rowland e Beyoncé stanno trepidando per i loro nuovi progetti discografici, possono gioire ulteriormente per il rilascio di un Greatest Hits delle Destiny’s Child intitolato “Love Songs”. Il progetto, lo si evince dal titolo, conterrà le tracce più romantiche registrate dal gruppo, ma non solo, conterrà anche una canzone inedita (unreleased) mai sentita prima dal titolo “Nuclear”. 

Le ragazze si sciolsero come gruppo nel 2004, quando pubblicarono il loro ultimo album “Destiny Fullfilled”, ed anche questa notizia di pubblicazione, seppure di materiale vecchio, e di un solo inedito, fa parte di un gennaio 2013 veramente anomalo, pieno di notizie succosissime e di artisti di grande spessore che annunciano il loro ritorno ai microfoni.

Il progetto verrà rilasciato prestissimo, il prossimo 29 gennaio sotto etichetta Columbia, che ancora può gestire il patrimonio artistico di Michelle Beyoncé e Kelly sotto il nome di Destiny’s Child. Speriamo che dopo i nuovi progetti da separate, le ragazze possano tornare in studio con i loro bagagli di esperienze per sorprenderci nel 2014… sarebbe semplicemente grandioso.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate dall’inedito “Nuclear”?

 

  • ivan

    scusate, volevo dire “inedito”,non singolo.

  • veve

    Sn felicissima!! :D nn vedo l’ora cavolo

  • solis90

    Si so già cosa ci aspetta al Superbowl oltre all’ artista solitamente ci sono vari ospiti…Madonna ha portato MIA la Minaj Cee Lo e gli LMFAO…I Black Eyed Peas avevano portato Slash e Usher l’anno prima…secondo me quest’ anno Beyoncè porterà sul palco le altre due Destiny’s Child e probabilmente Jay Z! Ho questo sentore…e la performance sarà qualcosa di superlativo…Beyoncè farà seguito ad una performance faraonica operata da Madonna e se c’è qualcun altro dopo la Material Girl (E Micheal Jackson) che sa come fare le cose veramente in grande è proprio Beyoncè quindi non oso immaginare cosa ci aspetta!

  • da contratto hanno ancora un album d’indediti da fare…un pò come le spice girls…

  • ales87

    Mera operazione incassa-bigliettoni….unica nota positiva,solo l’inedito “Nuclear”,che seppur registrato 8 anni fa,è cmq una novità…x il resto aspetto trepidante Bee…

  • AleB

    Aspettate, però non ne capisco molto il senso.. Bee sta per tornare da solista e in più con le DC? O.o non mi piace molto sta cosa, o l’uno o l’altra no?
    Bè, comunque le DC meritano e se tornassero davvero insieme spaccherebbero!

  • jEsSy

    UN BRIVIDO MI HA ATTRAVERSATO DAI PIEDI AI CAPELLI! EMOZIONE!

  • Vi rendete conto che loro 3 non hanno fatto niente, questo disco l’han creato il padre di beyonce e la columbia aggiungendoci nuclear canzone scartata nel 2004, a me ste operazioni sinceramente fanno parecchio schifo, anche perche non mi vengano a dire che loro 3 sono d’accordo sopratutto kelly e bey che il padre di bey l’hanno licenziato come manager….

  • che bella notizia!

  • Sarebbe la cosa migliore!! Assieme le preferisco