Nella maggior parte dei casi, quando un gruppo si divide definitivamente, i suoi membri cercano di avviare delle carriere da solisti allontanandosi completamente dagli ex colleghi, i quali nella maggior parte dei casi vengono ora considerati come dei rivali.

Questo non è però il caso delle Danity Kane. Ora che il gruppo è ufficialmente morto in seguito alla difficoltosa release del suo terzo album, due dei membri hanno deciso di fondare un duo. Le cantanti superstiti sono Aubrey e Shannon ed il duo formato si chiama Dumblonde.

Quest’oggi la nuova band ha pubblicato la tracklist del suo album d’esordio “Dumblonde”, e con essa alcune delle canzoni incluse nel progetto.13267_655636301229461_2871896719714452027_n

I brani rilasciati sono “Eyes on Horizon”, “Tender Green Life”, “Rember Me” e “Dreamscile” e si tratta di canzoni pop dal sound elettronico che non chiedono di essere prese troppo sul serio ma che risultano piacevoli ed orecchiabili all’ascolto. In particolare la seconda è una traccia synthpop prodotta davvero divinamente e credo abbia ottime possibilità di farsi apprezzare dal grande pubblico.

Ora come ora, le possibilità del gruppo di mettere su un buon successo sono davvero poche, tuttavia non vogliamo fare gli uccelli del malaugurio e aspettiamo di poter verificare sul campo come reagirà il pubblico a questo nuovo progetto musicale.

Vi posto di seguito i 4 brani seguiti dall’intera tracklist. Che ne dite?

EYES ON HORIZON

TENDER GREEN LIFE

REMEMBER ME

DREAMSCILE

Tracklist:

  1. White Lightning | Shannon Bex, Aubrey Oday & Candice Pillay
  2. Eyes On Horizon
  3. Love Blind
  4. Tender Green Life
  5. Remember Me
  6. You Got Me
  7. Waiting On You
  8. Yellow Canary
  9. Dreamsicle
  10. Take Away
  11. Carry On
  12. White Lightning – Video
  13. Tender Green Life – Video
  14. Dreamsicle – Video

In realtà, è stato premierato anche il video di “White Lightning”, ma non è stato tuttavia reso visibile nel nostro Paese. Gli dedicheremo uno spazio appena sarà possibile.


 

Rilasciato in queste ore anche i video di “Dreamsicle” e “Tender Green Life”.