Continua incessantemente la promozione del nuovo singolo delle Fifth Harmony “Bo$$”. Il brano ha rappresentato una sorta di svolta a livello sia musicale che di immagine da parte delle ragazze le quali, pur essendo state lanciate da un progetto fallimentare (la versione statunitense di X Factor), ultimamente ci hanno dimostrato di essere perfettamente in grado farsi strada nel musicbiz.

Nonostante le attenzioni ricevute grazie a questo singolo, il brano attualmente si trova ad una poco confortante no.89 nella Billboard Hot 100, motivo per il quale le cantanti continuano a promuoverlo con nuove performance televisive e radiofoniche. L’ultima in ordine di tempo è quella proposta da Ryan Seacrest.fifth-harmony-promo-thelavalizard

Anche questa volta le ragazze hanno fatto un buon lavoro dimostrando un certo affiatamento e delle buone capacità vocali da parte di quasi tutte e 5 le componenti del gruppo.

Da questo punto di vista, l’unico difetto della canzone è forse quello di mettere in risalto principalmente alcune delle ragazze lasciando le altre in secondo piano, ma nonostante ciò il quintetto riesce a dimostrarci anche con questo pezzo di essere abbastanza coeso da andare avanti nel musicbiz.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?