Dopo il sorprendente sprint iniziale, il successo dell’ultimo singolo delle Fifth Harmony “Bo$$” è morto sul nascere. Il brano, dopo aver trascorso alcuni giorni nella top 20 di iTunes USA, è poi scivolato velocemente verso posizioni ben più basse, dovendosi tra l’altro accontentare di un debutto alla no.43 all’interno della Billboard Hot 100.

Nonostante neanche la pubblicazione del video aiuti la canzone, le ragazze, probabilmente ben consce delle potenzialità del brano e di come il loro cambio di stile abbia permesso loro di migliorare non di poco la loro reputazione nel musicbiz, non hanno alcuna intenzione di arrendersi e continuano a promuovere il singolo con altre performance. Disney Channel Presents 2014 Radio Disney Music Awards

L’ultima esibizione in ordine di tempo è stata quella proposta negli studi di Billboard, occasione in cui le ragazze hanno preferito esibirsi in acustico.

La performance è stata davvero niente male ed a mio avviso di gran lunga superiore rispetto alla precedente esibizione acustica che le ragazze hanno proposto per questo brano.

Devo dire che questa girlband mi sta stupendo non poco nelle ultime settimane: se inizialmente potevano sembrare solo un tentativo mal riuscito di ricreare il successo delle Little Mix negli USA, ultimamente il quintetto sta dimostrando di avere anch’esso talento da vendere e, anche se i paragoni con la già citata band britannica non possono di certo essere retti, a mio avviso anche le FH hanno davanti a loro tutte le possibilità per costruirsi una carriera solida. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

  • Kevin Kat

    Hanno cantato anche we know canzone che sarà all’interno del loro album. A dir poco stupenda mille volte meglio di boss