Dopo essere esploso nella top 10 di iTunes subito dopo la release del video, l’ultimo singolo delle Fifth Harmony “Bo$$” non è purtroppo riuscito ad essere costante in quanto a vendite.

Il singolo, in questo momento, risiede purtroppo fuori dalla top 50 su iTunes USA, un risultato molto deludente e che sembrerebbe significare che neanche questo brano è ciò che serve alle ragazze per sfondare, nonostante il cambiamento stilistico adottato e la scelta del tema femminista.

In ogni caso, le interpreti sono ben lungi dall’arrendersi ed hanno deciso di proporre un live acustico del singolo.fifth

A mio avviso, questa performance evidenzia come alcune di loro siano più talentuose di altre, sebbene nessuna tra di loro possegga né una vocalità di un livello molto basso né una voce al di sopra della media.

Tutto sommato, questo live è stato abbastanza piacevole, motivo per il quale sarà interessante verificare se contribuirà o meno ad un eventuale rilancio del pezzo. Eccovi la performance, che ne dire?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here