Dopo il grandissimo successo ottenuto a sorpresa con il loro ultimo singolo “Worth It”, le Fifth Harmony hanno voluto partecipare alla colonna sonora del lungometraggio animato “Hotel Transylvania 2”, sequel di uno dei cartoon di maggior successo degli ultimi anni.

Il brano creato dalle ragazze si intitola “I’m in Love with a Monster” ed è una up tempo simpatica e dinamica che si trova esattamente a metà strada tra la musica che i più piccoli si aspettano di trovare in una pellicola e lo stile musicale delle ragazze, unica girlband americana ad aver trovato il favore del pubblico dopo le Pussycat Dolls.

Ora è arrivato il momento di proporre la prima performance di questa canzone. Per proporla le ragazze si sono recate presso lo show radiofonico di Ryan Seacrest, uno dei programmi più ascoltati dall’utenza americana.

fifth-harmony-02-victoria-stevens-billboard-2014-650x430

Le interpreti  hanno proposto come sempre una buona performance vocale. A differenza di “Worth It”, qui riescono a risultare equilibrate, dote essenziale per qualunque girlband in cui si voglia evitare lo strapotere di una leader sulle altre.

Eccovi la performance:

Proposta una performance anche da James Corden.

3 Commenti

  1. mi chiedo come facciano a dire che non sanno cantare.
    Finalmente Lauren ha avuto una parte povera ragazza,è la migliore e in worth it non cantava mai.
    Ally mi sembra che abbia solo gridato roba a caso. Secondo me è la più debole del gruppo

    • lo dicono perché, come sempre, si basano sulle performance della loro hit. basta un qualunque video di x factor a dimostrare il contrario. ca*zo due di loro usano tranquillamente il whistle register…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here