Continua la promozione televisiva da parte della girlband americana delle Fifth Harmony. Le ragazze, nonostante il fallimento della versione statunitense di X Factor dalla quale sono state lanciate, ultimamente sono riuscite a ritagliarsi un proprio spazio nel mercato musicale grazie al successo di brani come “Bo$$”.

Dopo il debutto del loro album “Reflection” alla no.5 della Billboard 200, le ragazze hanno deciso di insistere ancora un po’ con la promozione del secondo singolo “Sledgehammer” prima di dedicarsi al terzo estratto “Work It”, canzone con cui tenteranno l’assalto delle classifiche urban.

Lo step promozionale più recente ha portato le ragazze da Ellen Degeneres, la quale ha concesso loro di cantare “Sledgehammer” nel bel mezzo del suo show.186732537-fifth-harmony

La performance è stata coinvolgente sul piano scenico ma non tutte le ragazze mi hanno convinto al 100% sul piano vocale. Sicuramente nella band ci sono degli ottimi elementi ed alcune delle Hamony sono riuscite davvero a farsi notare, ma altre a mio avviso non hanno dato il massimo in questo frangente.

Personalmente, ritengo che il percorso di questo brano nelle classifiche sia ormai terminato e che alle ragazze converrebbe molto di più dare il via alla promozione di “Work It”, canzone molto più potente ed incisiva che potrebbe fare davvero grandi cose nelle classifiche statunitensi.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

13 Commenti

  1. Vorrei vedere come porterebbero a termine una performance se invece che avere i capelli lunghi fossero rasate. Poi una delle cinque un paio di volte ha rovinato l’esibizione durante l’esecuzione in gruppo (ma come si fa?!), ad esempio al minuto 2 circa.

  2. Oh ma quanto sono pucciose! Le adoro, sono state una piacevole scoperta, fanno ottima musica se vogliamo un po’ di spensieratezza; ”Sledgehammer” è una bomba anche se l’arrangiamento di questo live non mi è piaciuto moltissimo; una delle voci più interessanti è quella di Camila (quella centrale che inizia a cantare), mi ricorda un po’ la lo voce di Britney degli esordi; sono state dolcissime e forti allo stesso tempo, ”Sledgehammer” avrebbe potuto benissimo raggiungere la top 10, con tutti gli scarti che ci vanno a finire spesso; brave ragazzuole! ;)

  3. Ma perchè noi non abbiamo show come il ‘The Ellen DeGeneres Show’?
    Comunque, la canzone è anche carina, ma continuo a pensare che loro siano sciape e l’album anonimo e banale.

      • Si dai, lo guardo quasi sempre perché è dopo Masterchef :P. Il problema è che gli ospiti non sono proprio il massimo essendo italiani, lui però è davvero molto bravo e divertente. Gli sketch sono il meglio, tipo ieri sera hahaha!

      • Sì, ogni volta se ne esce con qualcosa di nuovo e divertente.. Sono contenta per lui, perchè lo ”conosco” da quando faceva TRL e mi fa piacere che abbia uno show tutto suo! Comunque anch’io seguo Masterchef, forza Niccolò :D

      • Yeeeeee!! Sisi anche io tifo per lui hahahahaha :D
        Amelia è una secchione, poi mi dà l’idea di essere falsa.
        L’altro pensa di essere il centro del mondo hahaha

      • Aahahah ottima descrizione XD
        Speriamo che vinca lui, davvero.. Già l’anno scorso doveva vincere Almo e hanno fatto vincere quello lì, bravo quanto vuoi ma di una pesentezza! Speriamo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here