Dopo aver passato un lungo periodo nelle più basse posizioni delle classifiche, attualmente l’ultimo singolo delle Fifth Harmony “Worth It” sembra iniziare ad ingranare.

Il brano è una up tempo pop’n’b energica ed incisiva in cui le 5 interpreti danno davvero il loro meglio, riuscendo a creare un mix esplosivo a cui nessun ascoltatore può resistere, il tutto accompagnato da un video davvero sexy che non può non amplificare l’impatto del brano.

In queste ore, le ragazze si sono riunite nello studio televisivo di Kelly and Micheal per eseguire una nuova performance del pezzo.2014-mtv-vmas-fifth-harmony-billboard-650

Con una scenografia semplice ma (nella fase iniziale) d’effetto, le ragazze ci hanno offerto una buona performance, anche se a mio avviso la versione in studio di “Worth It” è di gran lunga superiore a quella live.

Sicuramente, uno dei punti deboli del gruppo è che alcuni suoi membri sono infinitamente più talentuosi e carismatici di altri, e questo crea evidenti squilibri, tant’è vero che anche in questo caso la seconda parte della performance è stata molto più coinvolgente della prima.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

9 Commenti

  1. La canzone è stata sicuramente scelta per le radio Urban degli USA… Sarò l’unico che lo dice, ma a me il loro album di debutto è piaciuto, all’inizio mi sembrava che mancasse qualcosa al tutto e invece mi ha conquistato ascolto dopo ascolto. Concordo nel dire che in fatto di performance sono molto diverse fra loro, ma secondo me nessuna delle 5 sa realmente eseguire bene una coreografia, vocalmente a x-factor non erano così male

  2. la canzone assomiglia veramente troppo a ” Talk Dirty”,,,
    secondo me poi la base era veramente troppo alte e loro si sono sentite veramente pochissimo peccato visto che a X Factor erano abbastanza bramine…
    L’album è carino ma sa troppo di già sentito…buono però come debutto

      • a parte che se si vuol parlare di un’argomento/persona bisogna quanto meno essere informati (mi riferisco ai nomi); puoi semplicemente dire “quella a destra” o “quella con i capelli biondi” a questo punto

      • ma non è un articolo di approfondimento sul gruppo: è un semplice commento sulla performance. la canzone la conosco, conosco il video, so abbastanza sulla loro situazione generale, questo serve per fare un post del genere. in ogni caso, quelle più a destra sono quelle che mi convincono di più.

  3. La canzone continua a sembrare troppo Talk Dirty.
    Loro vocalmente aiutatissime dalla base, peccato ad Xfactor live erano davvero bravissime.
    La mia preferita resta Lauren, ha una bella voce (peccato che non le abbiano dato assoli in questa canzone) ed è davvero bellissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here