fifth-harmony-worth-it

Le Fifth Harmony con la loro Worth It hanno segnato un bel colpo, riuscendo a piazzare una hit, che riesce a farsi sentire persino dalle nostre parti. Il quintetto sta promuovendo molto la canzone ultimamente e la loro ultima tappa sono stati gli studi del live show di Jimmy Kimmel. Per l’occasione è stato presente anche il rapper Kid Ink, di solito assente durante le performances promozionali delle ragazze.

Il brano Worth It mi ha conquistato fin dall’inzio, è quel misto di urban e pop ben fatto e che colpisce. Nella performance, le ragazze si scatenano energicamente, dando vita ad uno show grintoso e coinvolgente. La base è stata anche modificata, inserendo degli elementi rock. Loro ricordano molto le girlband dei primi anni Duemila. Chissà se riusciranno a mantenersi unite e a consolidare il loro successo su scala mondiale.

Che cosa ne pensate di quest’esibizione?

https://www.youtube.com/watch?v=gT5CZWAdIQk

15 Commenti

  1. Mmmh non era live, a livello scenico però sono abbastanza brave però non so non mi dicono nulla e devo ammettere che mi stanno anche un po antipatiche , sopratutto quella magra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here