fifth-harmony-2017

Le Fifth Harmony hanno rinnovato il loro contratto discografico come quartetto dopo l’abbandono di Camila Cabello.

Billboard ha rivelato che i quattro membri restanti delle Fifth Harmony – Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui – continueranno sotto la Epic Records come quartetto, e rilasceranno a breve il loro terzo album.

La band ha fatto notizia alla fine di dicembre, quando Camilla Cabello ha lasciato il gruppo, vicenda che ha provocato una situazione di stallo sui social media, ed un alone di mistero che circonda il futuro delle 5H.

Mentre si prevede che la Cabello rilascerà il suo singolo di debutto in aprile o maggio, non si sa quando il quartetto farà la sua prossima mossa, e se faranno cambieranno nome.

Il nuovo accordo dà anche alla band l’opportunità di negoziare i termini del loro contratto iniziale, il che potrebbe essere una buona notizia per le ragazze, dopo un video trapelato nel dicembre, in cui Lauren discuteva della cattiva gestione del gruppo. Tuttavia non abbiamo notizia dei dettagli contrattuali che ora legano le ragazze alla loro etichetta.

Intanto Ellen DeGeneres ha voluto sdrammatizzare la situazione aggiungendo se stessa con il Photoshop al gruppo al posto di Camila Cabello.

Camila Cabello ha regito alla foto in maniera scherzosa, definendo Ellen una ballerina migliore di lei

 

Riusciranno le ragazze a farsi valere senza Camila?