Le Fifth Harmony non perdono tempo e ci regalano il primo live di “Down”, Gucci Mane le raggiunge sul palco

fifth-harmony-gma

Le Fifth Harmony hanno immediatamente iniziato la promozione dopo il rilascio del loro nuovo singolo, “Down”, in collaborazione con il rapper Gucci Mane, brano che ci è piaciuto e che per ora sta ricevendo una buona accoglienza su iTunes USA (si trova in top 3).

Le ragazze si sono recate sul palco di Good Morning America, dove si sono esibite in compagnia di Gucci, ma non si sono dimenticate intrattenerci con i singoli degli anni passati, che hanno regalato loro grandissime soddisfazioni in termini commerciali, ovviamente parlo di “Work From Home” e “Worth It”, brani rilasciati quando ancora Camila Cabello faceva parte del gruppo.

Le ragazze non si sono perse d’animo in seguito alla dipartita della collega, anzi appaiono più unite che mai. Le esibizioni sono state accompagnate da coreografie e mi è piaciuta molto la performance vocale di Lauren, che finalmente ha il giusto spazio che merita, anche Dinah è riuscita a farsi notare in “Worth It”, le altre potevano fare un po’ meglio, ma tutto sommato le esibizioni sono godibili, non è per nulla facile cantare e ballare contemporaneamente.

Insomma, se si pensava che con l’addio di Camila le Fifth Harmony fossero spacciate, in realtà non è così, a differenza delle Pussycat Dolls in cui cantava solo Nicole Scherzinger e le altre muovevano le labbra, queste  quattro ragazze di talento ne hanno, e potrebbero benissimo ottenere una nuova hit!

Vi lasciamo ai video, voi che ne pensate?

  • MILEY SLAY CYRUS

    Queens. Le coreografie sono anche più complesse

  • Marco C.

    Le esibizioni mi sono piaciute tutte! Trovo siano in splendida forma!

  • Alberto Maccariello

    bah a livello di live non mi sembrano migliorate…guardando le littlemix c’è un abisso fra di loro

  • SilviaM

    Ora sono un gruppo, prima erano stile PCD, Camila era la Nicole della situazione, le altre le belle statuine che facevano da coriste.

  • Ale benduz

    Sinceramente le trovo meglio così, sembrano anche più felici… Anche vocalmente sono andate meglio del solito, Normani ha fatto i salti mortali rispetto ai tempi di X factor, Lauren e Dinah vengono finalmente fuori senza Camila che le ostacolava mentre non capisco perché si ostinino a dare ad Ally le note più basse, dato che fa già fatica con la respirazione… Nel complesso il singolo sta anche andando bene nelle charts, vediamo come va a finire