Periodo molto intenso quello attuale per le Fifth Harmony. Girlband venuta fuori dalla seconda stagione della versione statunitense di X Factor, se in un primo momento potevano apparire come una band abbastanza anonima e destinata a scomparire presto come è successo per tutti gli altri artisti che hanno partecipato a questa fallimentare versione del talent, di recente hanno dimostrato di avere abbastanza grinta e personalità per restare a galla nel musicbiz grazie al loro ultimo singolo “Bo$$”.

Dopo aver stupito l’opinione pubblica grazie al loro ultimo brano, le ragazze hanno deciso di proporre nei loro concerti delle performance di canzoni inedite altrettanto valide. L’ultima i ordine di tempo è “We Know”.Disney Channel Presents 2014 Radio Disney Music Awards

Il brano è una mid tempo resa molto orecchiabile anche dalla presenza di un sample tratto da “A Dream” di Derbage, canzone già campionata da prestigiosi artisti come la boyband Backstreet Boys in “Don’t Leave” e Tupac in “I Ain’t Mad at Cha”.

Personalmente trovo il brano molto interessante e spero di poterlo ascoltare presto in HQ. Voi che ne dite?