A quanto pare le Fifth Harmony hanno davvero deciso di fare le cose sul serio e di abbandonare lo stile e le sonorità che contraddistinguevano i loro primi singoli.

Questa virata la si poteva già comprendere dalle sonorità presenti in “Bo$$”, il loro nuovo singolo, il quale si configura come una up tempo pop’n’b energica e potente dall’infiammato spirito femminista, ed a quanto pare ciò non riguarderà soltanto questo singolo.

Di recente, le ragazze si sono esibite in un locale dove, dopo aver cantato i loro tre singoli, hanno regalato al pubblico anche una performance di un brano inedito che troveremo nel loro debut album: “Reflection”.

Per nostra sfortuna finora nessun video amatoriale ritraente l’intera performance è stato pubblicato in rete, ma nonostante ciò possiamo comunque ammirare dei piccolissimi stralci dell’esibizione in due diversi video pubblicati su YouTube.

Dal poco che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe un altro potenziale singolo, una canzone capace di splendere nelle charts non solo americane grazie ad un ritmo molto coinvolgente ed ad un’interpretazione vocale sicura, caratteristiche che sono evidenti già in questi brevissimi snippet.

Nel frattempo, “Bo$$” si trova alla 71 su iTunes, e questo potrebbe anche far accelerare i tempi verso la pubblicazione di un nuovo singolo, anche se a mio avviso la soluzione migliore sarebbe promuovere meglio questo brano, che personalmente trovo potentissimo.

Vi posto i video-snippet della loro nuova canzone, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here