SEV060115_004

Molte volte negli ultimi mesi si sono rifatte vive le voci di un’imminente scioglimento delle Fifth Harmony, o quanto meno relative al probabile abbandono di una delle componenti della girl band statunitense, Camila Cabello, pronta a metter da parte il gruppo per seguire le ambizioni da solista.
Avendo già avuto modo di collaborare per conto proprio con Shawn Mendes e Machine Gun Kelly, Camila sembra essere appunto la prima indiziata a lasciare le Fifth Harmony, ma non è l’unica che in passato ha ammesso la volontà di intraprendere in futuro una carriera solista, desiderio espresso un po’ da tutte, in maniera più o meno esplicita (QUI per le parole di Normani).

La paura di dover salutare le Fifth Harmony troppo in fretta si fa sentire tra gli Harmonizers, ma ci pensano le dirette interessate a tranquillizzarli, attraverso un’intervista rilasciata a Digital Spy.
La strada delle cinque ragazze proseguirà nella stessa direzione almeno fino al rilascio del terzo album, il seguito di 7/27, uscito nel maggio scorso (QUI la nostra recensione). Ne è convinta Ally Brooke, che già svela qualche particolare del progetto:

“Penso che il prossimo album sarà totalmente diverso. Stiamo ancora cercando di chiarirci le idee al momento ma proviamo sempre a salire di livello”

Le 5H quindi non hanno la minima intenzione di abbandonare la barca dopo soli due dischi, anzi, prima di tornare in studio per cominciare a registrare il nuovo album continueranno la promozione di 7/27. Ecco le parole di Normani riguardo il possibile prossimo singolo, seguito di That’s My Girl (QUI per il video):

“Dire che potrebbe essere No Way perché è decisamente lontano da come le Fifth Harmony sono state presentate fin’ora…Rappresenta un lato più vulnerabile che non necessariamente avete avuto la possibilità di vedere prima. Siamo tutte estremamente legate a questa canzone”

E aggiunge:

Sarebbe bello mostrarci al naturale, tipo senza make-up o più casual. Penso che sarebbe stupendo perché normalmente mostriamo il nostro lato da super-donne forti, cosa che facciamo perché per noi è importante, ma è sempre tutto super glamour. Ci piacerebbe approcciarci in maniera diversa

No Way sicuramente rivela una maturità artistica delle cantanti che in altri pezzi ben più “leggeri” fatica ad emergere. Saremmo sicuramente felici se la scelta dovesse davvero ricadere su questo brano, voi che ne pensate?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here