Questa farsa sta prendendo connotazioni veramente ridicole! Le nuove Sugababes hanno rilasciato la loro prima intervista radiofonica, Heidi, Amelle e la nuova Jade hanno parlato dei loro progetti e della separazione da Keisha, l’ultima delle vere ed originali, ed aggiungo inimitabili Sugababes!

sugababes4

Oramai è evidente che Keisha non sia un angioletto… ma queste stanno messe peggio, mi sanno di vere stronze di prima categoria! Non mi piace la loro direzione musicale qualunquista e generica, non mi piace il loro stile da tro.. d’assalto, e rivoglio le vecchie Mutya, Keisha e Siohban! Cosa ne dite di questa intervista?
In tutta la blogosfera conosciuta la reazione è la medesima,… tutti la pensano come noi… insomma.. piango e rimpiango i bei tempi dei veri GirlGroup!

  • Andrea

    D’accordo con te soprattutto per uno stile che sta andando sulla via del “già sentito” ed uniforme alla massa.
    Meno che ci sia poco delle Babes nella band, in fondo Heidi è lì da tanti anni…

  • Andrea

    Un fan degli Aqua? Grandissimo! Aqua (e Lene soprattutto) rules!

  • Andrea

    A me Siohban non ha mai detto un granchè e mi sembrava la meno talentuosa del gruppo (vedere flop della carriera solista a conferma). Credo che qualora se ne andasse anche Heidi dovrebbero davvero cambiare nome, ormai lei è rimasta l’unica “quasi” vera Sugababe, anche se non c’era nel primo album. Preferisco di gran lunga il trio Heidi-Keisha-Mutya (che delle 3 è quella che a pelle mi stava più antipatica) alla formazione attuale che ha avuto pure una caduta di stile (troppo ostentato e volgare), oltre che musicale (l’ultimo album è stato un mega flop e Change un mezzo fiasco) non indifferente. Sweet7 sarà per me una sorta di appello da non sbagliare. Certo essere all’interno del gruppo come rapporti umani non dev’essere il massimo, preferirei essere in un branco di squali tigre…

  • Wino

    LONG LIFE 4 THE SUGABABES

  • Felice

    SFACCIATOMI DISPIACE MOLTO LEGGERE IL TUO COMMENTO.IL MIO COMMENTO N ERA RIVOLTO A TE,ASSOLUTAMENTE ANZI MI DISPIACE SE HAI FRAINTESO ,IO NEMMENO HO LETTO IL TUO COMMENTO SCUSA.OVVIAMETE ERA RIFERITO IN GENERALE,PERCHèMI SEMBRA ECCESSIVO UNA REAZIONE SPROPOSITATA NEL NUOVO TRIO DELLE SUGABABES E VOLEVO DIRE,ASPETTIAMO ASCOLTARE IL NUOVO MATERIALE ,VEDER LE PRIME PERFORMANCE E VIDEO MUSICALI E POI GIUDICHIAMO.PER QUANTO ALL’ITALIANO TI DICO CHE HI IMMENSAMENTE RAGIONE,MA I NN RIESCO PROPRIO A SCRERE VELOCEMENTE ALLA TASTIERA E QUINDI A VOLTE PER FAR FRETTA IMBRIACO MEZZO MONDO E CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI SE HO QUESTO ICCOLO DIFETTO,MA è +FORTE DI ME,CERCO CON TRANQUILLITà DI RISOLVERE STO PROBLEMA ,MA SPESSO SALTA FUORI.NON CHE SIA STUPIDO(SIA CHIARO QUESTO)MA PROPRIO PER UN MOTIVO DI FRETTA E FURIA E A VOLTE MANCO GUARD SULLA TASTIERA XD.PER QUANTO RIGUARDA LE COMPTENZE FIGURATI MI ASTENGO.IO NN HO CERTO LE TUE COMTPETENZE E QUINDI H FIDUCIA IN TE E QUELLO CHE MI DICI.MA RIPETO IL MESSAGGIO NN ERA RIFERITO A TE MA IN GENERALE,E CUSATEMI SE MI SARò ESPRESSO MALE,O NN VOLEVO OFFENDERE NESSUNO VERAMENTE.è NA MIA OPINIONE TUTTO QUI,SBAGLIATA O GIUSTA CHE SIA,QUESOT è IL MIO PENSIERO OVVIAMENTE PARLAN DI SUGABABES.POI SE SARà GIUSTO OK,SE SARà SBAGLIATO PAZIENZA .XD CIAOOO SCUSATE ANKORA

  • Sfacciato

    Felice, se qui c’è qualcuno patetico sei tu: non fai altro che commentare ogni singolo post alla cavolo (oltre a scrivere in una lingua che non è italiano).

    Per quanto mi riguarda non sono contro il nuovo trio, ma chiamarlo Sugababes mi sembra ridicolo!
    Non mi è piaciuta la “direzione artistica” a partire da “Catfight and Spotlight” perchè il gruppo ha perso una delle caratteristiche fondamentali: non sono mai state uniformate alla massa(soprattutto in relazione al sound)!
    Non è ancora chiaro perchè Keisha sia fuori dal gruppo: si è parlato di incomprensioni e problemi di comunicazione.
    La cosa più ridicola è che molti non capisco che la dirigenza preferisce tenere il nome Sugababes solo per una questione economica: vogliono vendere il nuovo cd con il marchio Sugababes… ma delle Sugababes non c’è praticamente nulla.
    Se parlo in questo modo lo faccio perchè ho le competenze e le conoscenze: conosco le modalità di esportazione di un prodotto a livello internazione e, soprattutto, conosco il vero significato del termine marketing.
    Il vero problema sono le persone che pensano di essere dei fan, ma in realtà vogliono solo vedere 3 ragazze agitare il c**o davanti alla telecamera.

  • womanizer93

    appunto la bionda c’è da sempre e lei è una del gruppo xk ce din dall’inizio amelle e da 4 anni ma gia dopo 1 giorno ke se ne è andata keisha fanno gia il nuovo video c quella nuova allora alle altre non jiene fregava nnt di keisha!

  • womanizer93

    io mi chiedo ma che senso ha fare tutto questo?’ prio adesso all’apice del successo! provabile anche in america ma sono pazzi?? semplicemente da adesso è finito uno dei migliori gruppi rimasti se non il migliore!

  • Sfacciato

    Volete sapere perchè la band dovrebbe cambiare nome?

    Andate qui: http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=136235672665&ref=mf

  • Wino
  • Sfacciato

    Se anche tu pensi che a partire da “Get Sexy” le Sugababes non esistano più come sound e nemmeno come gruppo… unisciti: http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=136235672665&ref=mf

  • Wino

    E concordo con angelosolitario92!!!! Sei un grande!!! Long Life For The Sugababes e p.s. Non sono sicuro ma su youtube c è ora scritto Sugababes 4.0 quindi un sottile cambiamento di nome c è stato e cmq xkè una xsona che sta 10 anni o anke 4 anni in un gruppo nn dovrebbe sentirsi a tutti gli effetti una Babes??

  • Wino

    Io penso che non bisogno puntare il dito contro Heidi e sono d accordo che lei sia al 100% una Sugababes e anche Amelle visto che è 4 anni che è li… Cmq ai testi hanno sempre collaborato sia Amelle che Heidi e quindi non penso che lo stile cambierà + d tanto… Quindi risparmierei ceri RIP Sugababes e Shame On Heidi sopratutto

  • BABYCHILD

    QUI CI SONO TROPPE PERSONE CHE GIOCANO A FARE I CRITICI MUSICALI…..AD OGNI MODO “SHAME ON HEIDI” E R.I.P. SUGABABES. 1998/2005 (XKE X ME SONO MORTE DA QUANDO MUTYA E’ ANDATA VITA)

  • s.MAC.k

    è vero, vero grande successo.. con Heidi. Ma se pensiamo a Overload gente, quella canzone era paura.. il grande primo singolo delle Sugababes.. e in ogni caso fa strano pensare che di quelle tre, non ce n’è più nemmeno una. Mutya, Keisha <3 grandissime perdite

  • Sfacciato

    Angelosolitario92 ti sfugge un piccolo particolare: la musica delle Sugababes deriva direttamente dalle loro componenti dato che scrivono o almeno partecipano alla stesura dei pezzi.

    Sei tu che pensi che in Australia e America non sanno nulla ;)

    Comunque il succo del discorso è un altro: il gruppo DEVE cambiare nome. Nessuno vuole far floppare le 3 cantanti, è il managemente che farà floppare il nuovo cd se non ascoltano i veri fan!

  • Sfacciato

    Continuano i soliti commenti da ignoranti… sono questi i discorsi che fanno ridere!

    Qualcuno mi spieghi ed argomenti perchè i critici inglesi non capiscono una mazza!

    Sapete come si esporta un prodotto oltre i confini nazionali? Sapete che, in linea generale, se il prodotto è ritenuto valido viene commercializzato all’estero? E’ proprio per questo motivo che in Italia molti cantanti arrivano in ritardo!

    Ma qui bisogna parlare per sentito dire, non si giustificano mai su basi solide le opinioni che si esprimono!

  • james

    le sugababes del vero album erano brave ma nn le avevano cag**e in molti. il successo l’hanno avuto cn il secondo album, da allora mi sn interessate quindi x me heidi è 1 sugababes km le altre, anzi meglio xkè la preferisco alle altre due!
    ora vedremo ke combineranno cn qst nuova sugababes…anke se qualunquista get sexy è 1 buon pezzo, divertente e ci voleva altrimenti rischiavano d finire nel dimenticatoio.
    Le suga sono sempre state instabili quindi nn mi stupisco, l’importante sn le canzoni e il nuovo album dobbiamo ancora sentirlo punto.

  • angelosolitario92

    fanno ridere questi discorso! X FORTUNA K BISOGNEREBBE COMPRARE MUSICA BASANDOCI SULLA QUALITà NON SU CHI LA CANTA! Io le sugababes le ho seguito non xk c’era keisha o mutya o heidi! Solo xk mi piaceva la loro musica! Ed è questo k conta! Io le ho amate da push the button e le ho ho guardato anke i alvori + vecchi! Non mi hanno mai deluso come musica nemmeno con catfight & spotlight! K se ne frega se nn c’è + una fondatrice!
    I critici inglesi non capiscono una mazza! In europa in se è da push the button k nn fanno successo veramente, in australia e america nessuno sa delle vicente della fermazione ed è giusto così! xk se un prodotto merità è ingiusto boicottarlo xk nn c’è questa o quell’altro che canta!

  • Sfacciato

    No more SugaFakes.

    E’ vero che Heidi, nonostante non faccia parte del trio fondatore, è una Sugababes a tutti gli effetti.
    Il problema è che la natura del gruppo è completamente cambiata, purtroppo è vero: la loro direzione musicale è diventata qualunquista e generica dato che l’intento è quello di sfondare nel mercato americano.

    Mi spiace che molti di voi non riescano a capiro, ma il perno della questa è proprio l’aver snaturato il gruppo.

    Per quanto mi riguarda non sono contro Heidi, Amelle e Jade… ma, ora, chiamarle Sugababes è semplicemente RIDICOLO.

    Il management ha gestito la questione in maniera pessima,dimostrato che il loro unico interesse è vendere e non tutelare le proprie artiste e la loro creatività.

    Avrebbero dovuto fare solo 2 cose: tenere il gruppo per l’uscita dell’album, promuovere qualche singolo e poi scioglierlo… oppure scioglierlo direttamente e creare il nuovo trio con un NUOVO nome.

    Per i pochi informati: in Inghilterra c’è una sorta di rivolta anche da parte dei critici. Il trio, dal 2000 al 2009 ha subito troppe trasformazioni e la loro svolta musicale riguarda il solito pop omologato.

    Tra le varie affermazioni vi è anche la seguente: “Oggi le Sugababes non esistono più come band e nemmeno come sound
    Ora vogliono semplicemente vendere il marchio, non la musica! Se questo nuovo gruppo vuole avere successo DEVE trovare un nuovo nome”

  • Sfacciato

    Al di fuori dell’uk nessuno sa della storia di Keisha? Mi spiace ma sei poco informato: fatto un giretto su youtube e nella blogosfera ;)

  • Sfacciato

    Rikk, ma tu credi veramene che un fan abbandonerebbe l’artista che gli piace se cambiasse il nome del gruppo?

    Non credo proprio!

  • womanizer93

    ma io rivoglio keisha sopratutto xk sn la bionda e amelle andavano anke bene! ma comepensano di fare successo cosi?? io non li capisco!

  • Felice

    vabbene cmq sia io continerò a vedere i video ,perchè tre porcone cosi nn possono passare inosservate.in effetti io amo porprio sto tipo di concetto molto molto sexy.magari tutti i video fossero cos hahahahahah.Però se devo parlare in campo musicale,nonostante io tifo per il vekkio trio e magari +heidi e quindi a quattro la cosa sarebbe molto meglio.la mia preferta è sempre stata heidi.e’ vero che il nome della band derivada keisha ,ma è anke vero che heidi sta nel gruppo da anni oramai e anke lei è una sugabebes affermata.magari dovrebbero cambiare nome,magari no.Ma sinceramente parlando queto è la realtà,e quindi io continuo a seguirle,perchè vi ripeto fie o meno ,sono cantanti e fanno musica,i rpoblemi di cuori lasciamoli a casa per piacere.Se vedo che la nuova arrivata nn micomunica niente a parte il corpo xd,allora smetterò di guardarle.ma siccome ce heidi he è la mia preferita di sempre e contiuerò a seguirle nn comprero di certo gli album,visto che ho solo angels with dirty face e three(unici 2)però guarderò volentieri i loro videoe le nuove canzoni.ma se ci sarebbe in futuro una reunion con tutte e 6 +che bene,magari almen con keisha e mutya,l’altra è stata troppo poca e nn la conosco nemmeno come cantante,quindi per me nn fa differenza.ma si tornate tutti e 6 xd chi ne ha +ne metta.+carne cè,+ i miei okki si soddisfano hahahahahahaaahah.ciaoooo

  • Matteo

    Ma che cosa stanno facendo queste 3 sumere??? Ma non era meglio con le originali?? No? Secondo me adesso la prima idea che capita si fa. Ma oh! Sugababes! Ragionate un po’ se in quella zucca avete il cervello!

  • EY-Oi

    Bhè secondo me sono raggionamenti stupidi! Con HEIDI è arrivato il successo per le sugababes! per questo non vedo tutto il motivo del OMG keisha è andata…
    le sugababes ora hanno un immagine molto bella ed amelle a me piace moltissimo! mi dispiace per keisha ma sono sicruo che da solista fara’ bene….

    io le sugababes le seguiro’ cmq anke perchè il nuovo album sembra essere molto interessante… ok non sono quelle di una volta ma rimane lo stesso un girlgroup di buona qualita’ secondo me….!

  • davide

    Nessuno dice che heidi o amelle non siano brave,anzi io adoro Amelle, ma il fatto è che non possono buttare fuori la fondatrice del gruppo per poi continuare cn lo stesso nome. Il nome sugababes proviene da un soprannome dato a Keisha quando andava a scuola: Sugar Babe! Cioè Keisha va via deve andare via pure il nome. Heidi ha sbagliato doveva seguire Keisha fuori dal gruppo,quando la casa discografica l’ha licenziata.Io sn un fans di keisha e non comprero mai piu un disco de ste false-babes.Anzi spero,e sono sicuro,che il mondo non accetterà sto fatto e il loro disco sarà un enooorme flop. Dai la voce di keisha erano le sugababes!! SHAME ON HEIDI!!!

  • Wino
  • Wino

    Io la trovo xfetta come versione e credo che i fan nn ne resteranno delusi ripeto Keisha sarà x sempre una Sugababes ma anke Jade se la cava bene!!! E penso che dei veri fan dovrebbero far d tutto x far andar bene in classifica la Sugababes se ci facciamo abbindolare dal lutto di Keisha rischiamo di xdere tutte le Sugababes!!!

  • jdjfan

    Ah, ascoltate la versione di ABOUT A GIRL su youtube… a me non fa rimpiangere per niente Keisha…

  • jdjfan

    Heidi è una sugababes ORIGINALE! E che cavolo…. con SIohban c’hanno fatto due singoli!!! E poi basta… il mercato saprà farci sapere se andranno avanti o no, tanto ultimamente vendevano poco anche con Keisha xD

  • Wino

    ASCOLTATELA!!!

  • Wino

    E se senti l intervista veramente nn m sembrano essere felici della loro situazione ma dovevano andare avanti… la voce di jade in about a girl è perfetta certo è strano sentirla ma dp un paio d ascolti nn puoi nn apprezzerla!!! Mi sembra brutto come tutti vanno contro un gruppo che ha sfornato un sacco di successi!!

  • Wino

    Eh ancora Mutya ha fatto 3/4 album con le sugababes e x Amelle questo è il 3… è a tutti gli effetti una sugababes, heidi 6 album è la sugababes e sicuramente è con lei che lo stile dello sugababes è cambiato x il meglio sinceramente io apprezzo sempre + le loro canzoni e a questa jade diamo una possibilità

  • IwillBe

    Se mi traducete quello che dicono vi dico la mia!

  • Wino

    Keisha sarà x sempre una Sugababes ma non credo che Heidi e Amelle x gioco hanno deciso d buttarla fuori sapendo di andar contro i loro fan!!! é una grande sfida per loro avere successo ora ed è da ammirare come nonostante senza keisha vogliano farci sempre sognare con le loro canzoni!!!

  • Luca

    Vuoi mettermi Overload con Round Round??? (Round Round vince a PIENI voti); e vuoi mettermi Run For Cover con About You Now o Hole In The Head??? (Vincono SICURAMENTE About You Now ed Hole In The Head)

  • Wino

    Rnb Junk Ki ha fatto Girls About U Kkow Get Sexy Denial Change Easy?????

  • Luca

    Adooroooo il fatto ke ttt quì difendiate Heidi!!!!!!!! xkè secondo me è la migliore, e sn d’accordo con il fatto ke nn si può rinnegare Heidi e la sua bravura soltanto xkè non è tra le Sugababes originali (bisogna anke precisare ke l’album fatto dal trio originale tanto amato da rnb junkies è quello ke ha venduto meno copie!), e poi nn è ASSOLUTAMENTE vero ke ttt la pensano cm qst sito!!!

  • fluxio

    se ritenete siobahn piu importante di heidi solo xke sono uscite dalla “fabbrica” con il suo nome (Sugababes ) Keisha Mutya e Siobhan) siete poco competenti ragazzi.

  • Selest

    Perl Heidi nn è da mettere così tra le stronze

  • Paolo

    heidi è una sugababes a tutti gli effetti!a me piacciono anche così non è la fine del mondo…morto 1 papa se ne fà 1 altro non capisco perchè sono tutti contro queste ragazze che comunque non hanno fatto del male a nessuno!!!!bah???!

  • fluxio

    non voglio essere cattivo ma in queste news sei proprio pessimo. traduci quelle che sono le opinioni generali e le pubblichi.
    ma non spendo altre parole per dire la mia.. la si puo trovare ovunque visto che mi reputo un italiano che conosce le sugababes in tutto e per tutto.
    c’è la liberta di parola e di questo ne sono felice. ma non tollero l’ignoranza.

  • angelosolitario92

    quoto i dei commenti è ora di finirla! keisha e dal primo album k si comprota da tiranna ed era ora k qualcono le abbia fatto capire k essere leader nn significare la la dea suprema! le sugababes 4.0 hanno le carte in regola x sfondare e al di fuori dell’uk nessuno sa della storia di keisha quindi li ci sarà la prova del 9!

  • Rikk

    Rimpiango le fondatrici, questo è vero, ma se ribaltate la cosa.. Una lavora 6 anni in un gruppo e solo perché un componente decide di andarsene deve rinunciare alla carriera che si è costruita fino a quel momento utilizzando quel nome? Direi proprio di no.

  • SpiceFra

    Heidi ha ha partecipato a 6 album su 7 delle sugababes, non sara una delle fondatrici del gruppo ma comunque il vero grande successo le sugababes lo hanno avuto dal secondo album in poi. Amelle è bella e brava e con lei il gruppo ha migliorato l’immagine. Non so cosa sia successo cn Keisha che a me non è mai piaciuta. Jade è bella e brava e continuero a seguire le sugababes.

  • beyonce_thebest

    Io ritengo anche Heidi ormai un membro effettivo anche perchè Siohban ha fatto solo un album con loro e sono arrivate poi al successo con la formazione Mutya, Keisha e Heidi…Certo ormai è diventato tutto abbastanza ridicolo…

  • loops

    Va bene che nessuna delle tre è del gruppo delle sugababes originali xò….le sugababes però hanno conosciuto il vero e proprio successo con Heidi percui non capisco perchè nessuno dice qualcosa su di lei!